Palermo, incidente: morto camionista finito contro escavatore

sei in  Italia

1 mese fa - 17 Agosto 2021

Palermo, incidente: morto camionista finito contro escavatore. Francesco Paolo Randazzo, 69 anni, è morto questo pomeriggio a Palermo in un incidente in viale Regione siciliana quasi all’imbocco dell’autostrada direzione Catania.

Randazzo era alla guida del camion utilizzato per la vendita di frutta e verdura ed è finito contro l’escavatore, per i lavori della posa della fibra ottica. Secondo una prima ricostruzione l’uomo ha perso il controllo del mezzo per lo scoppio di un pneumatico.

L’impatto con l’escavatore è stato violento. A nulla sono valsi i disperati tentativi di prestargli soccorso da parte dei sanitari del 118. L’uomo è arrivato morto in ospedale.

Tragico incidente a Trapani, muore 33enne, grave la moglie

Tragico incidente a Trapani, in zona Salinagrande, sulla strada statale 115, nella frazione di Palma. A scontrarsi una moto e un’auto. E’ morto il 33enne infermiere C.D.R.. Con lui c’era anche una donna, la moglie, rimasta ferita. Le sue iniziali sono C.G, ed ha 31 anni. E’ arrivata in ospedale in gravi condizioni.

Sul posto sono prontamente  intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia, i vigili urbani, gli operatori del 118. Indagini sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’impatto è stato così violento che il corpo dell’uomo è finito sotto l’auto, e per estrarlo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Per lui non c’è stato nulla da fare. Per la donna, invece, traumi in tutto il corpo. E’ ricoverata in gravi condizioni al Sant’Antonio Abate.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 17, e sono in corso gli accertamenti per capire cosa sia successo, anche perché i due mezzi viaggiavano entrambi in direzione Trapani. Il traffico è stato per un po’ di tempo prima bloccato, e poi deviato.

Palermo, incidente: morto camionista finito contro escavatore
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi palermo