Palermo, rissa violenta in strada, arrestate due persone

Redazione
Palermo, rissa violenta in strada, arrestate due persone

Palermo, rissa violenta in strada, arrestate due persone. La Polizia è intervenuta nella tarda serata di ieri con un cospicuo numero di pattuglie in pieno centro storico.

Più di una chiamata al “112”, infatti, aveva segnalato come fosse in corso di svolgimento una violenta rissa.

Per qualche minuto, piatti, sedie ed ingiurie sono volati nel contesto di un’accesa discussione partita dal Vicolo degli Agonizzanti ed in breve spostatasi in via Calderai.

L’arrivo immediato delle Volanti è servito ad interrompere la rissa e a disperdere il drappello di partecipanti alla gazzarra inscenata in strada.

La rissa, pur essendo avvenuta in una zona interessata dalla presenza di locali e solitamente teatro di eventi legati alla movida cittadina, nulla ha avuto a che fare con gli eccessi del divertimento giovanile.

Ciò è apparso subito chiaro alla polizia che già massicciamente presidiava quella zona; proprio allo scopo di prevenire reati connessi alla movida.

Il motivo della rissa: una ragazza

Gli agenti non poco hanno dovuto faticare per raggiungere i litiganti. E’ probabile che al centro della vicenda ci sia una lite per una ragazza, fidanzata dell’uno e figlia dell’altro. Sembrerebbe che il rapporto di fidanzamento si fosse interrotto e che per cercare di ricucirlo, senza riuscirci, il fidanzato abbia raggiunto il domicilio di padre e figlia.

Fidanzato e padre sono arrestati mentre un’altra persona è, invece, denunciata a piede libero. La misura dell’arresto è stata convalidata dall’Autorità Giudiziaria.

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR