Palermo-Sciacca: tre morti e tre bambini feriti in incidente stradale

I tre feriti sono stati ricoverati in ospedale Di Cristina di Palermo in codice rosso. A perdere la vita i genitori dei bimbi e un uomo che viaggiava sull'altra auto

Redazione
Palermo-Sciacca: tre morti e tre bambini feriti in incidente stradale

Palermo-Sciacca: tre morti e tre bambini feriti in incidente stradale. I tre feriti sono stati ricoverati in ospedale Di Cristina di Palermo in codice rosso. A perdere la vita i genitori dei bimbi e un uomo che viaggiava sull’altra auto.

Una tragedia stradale ha colpito la Palermo-Sciacca, con tre persone morte e tre bambini gravemente feriti. L’incidente ha coinvolto due auto, distruggendone una e causando la morte dei genitori dei bambini e dell’uomo che viaggiava sull’altra vettura. Il traffico è stato bloccato e le immagini (di DirettaSicilia.it) dell’incidente sono impressionanti.

La cronaca di un impatto devastante

I soccorritori del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre le vittime dalle lamiere contorte. La statale è stata chiusa al traffico a causa dell’incidente.

Le vetture coinvolte sono state una Mercedes classe C, con a bordo una famiglia tunisina, e una Toyota Rav guidata da un palermitano. Al momento si attende l’arrivo del medico legale per eseguire i rilievi necessari.

Chi sono le vittime?

Le vittime di questo tragico incidente stradale sulla Palermo-Sciacca sono una famiglia tunisina che viaggiava a bordo di una Mercedes classe C e un palermitano alla guida di una Toyota Rav.

La coppia, composta da un uomo di 44 anni e una donna di 42 anni, ha perso la vita sul colpo, lasciando tre figli di 4, 6 e 8 anni. I bambini sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale Di Cristina di Palermo, ma le loro condizioni sono molto gravi.

È stato anche confermato il decesso dell’uomo di 51 anni alla guida dell’altra vettura coinvolta nell’incidente.

Il traffico bloccato

Le conseguenze dell’incidente stradale sulla Palermo-Sciacca sono state devastanti sia per le vite delle persone coinvolte che per il traffico sulla statale.

La famiglia tunisina a bordo della Mercedes è distrutta con la morte di entrami i genitori, mentre i tre bambini sono rimasti gravemente feriti e trasportati in codice rosso all’ospedale Di Cristina di Palermo.

L’uomo alla guida dell’altra vettura ha perso la vita nell’impatto. Le operazioni di soccorso sono state complesse, con i vigili del fuoco che hanno avuto difficoltà a estrarre i corpi dalle lamiere.

La strada è stata chiusa al traffico, causando disagi e rallentamenti per gli automobilisti. Si attende ora l’intervento del medico legale per i rilievi sul luogo dell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR