Palermo: tre detenuti scappano dal carcere minorile
Hanno utilizzato, per scappare dal carcere minorile Malaspina, delle lenzuola annodate calandosi dalle mura di cinta. Due sono stati ripresi

Palermo: tre detenuti scappano dal carcere minorile. Hanno utilizzato, per scappare dal carcere minorile Malaspina, delle lenzuola annodate calandosi dalle mura di cinta. Due sono stati ripresi.
Tre giovani extracomunitari sono fuggiti dal carcere minorile Malaspina di Palermo. Secondo le informazioni disponibili, i ragazzi sarebbero riusciti a tagliare le sbarre della cella e a scendere dalle mura di cinta utilizzando lenzuola annodate.
Immediatamente dopo, le forze dell’ordine hanno avviato una perlustrazione approfondita con l’ausilio di un elicottero. Le indagini si sono concentrate nelle aree tra via Sciuti, via Giordano e via Cilea.
Due dei fuggitivi sono stati catturati: uno dalla polizia e l’altro dai carabinieri, mentre continua la ricerca del terzo. L’allarme è stato dato intorno alle 10:30, mobilitando sul luogo dell’evaso diverse unità delle forze dell’ordine, tra cui auto delle pattuglie e un elicottero.
La ricerca si è estesa rapidamente, coprendo aree come viale Lazio e viale Michelangelo, oltre a diverse zone del centro di Palermo.