Palestrina: 2 morti e 2 feriti gravi in scontro fra auto

11 Ottobre 2023 - 9:30

Palestrina: 2 morti e 2 feriti gravi in scontro fra auto

Palestrina: 2 morti e 2 feriti gravi in scontro fra auto. E’ il tragico bilancio di un incidente che si è verificato martedì 10 ottobre poco prima delle 22:30 tra San Cesareo e Labico, nella zona dei Monti Prenestini, in via provinciale Carchitti a Palestrina.

Ad essere coinvolte sono sei persone, due di queste sono morte. L’identità delle vittime non è ancora resa nota. Tre i feriti, tra i quali ci sono due bambini di cinque e dieci anni, che sono stati trasportati in ospedale in codice rosso.

Mentre un’altra persona è rimasta ferita in modo lieve. Secondo le prime informazioni erano circa le ore 22.30 e le due auto stavano percorrendo la strada provinciale quando, per cause non note e ancora in corso d’accertamento, si sono scontrate all’altezza del civico 20.

Impatto violento

L’impatto è violento e non ha lasciato purtroppo scampo a due persone, che sono morte. Il decesso è sopraggiunto praticamente sul colpo, a causa delle gravi ferite e traumi riportati, che non gli hanno lasciato scampo e che si sono rivelati fatali.

Per due bambini, che viaggiavano all’interno delle vetture, si è reso necessario il trasporto urgente in ospedale. Sono trasferiti negli ospedali San Camillo e Gemelli e affidati alle cure dei medici. Al momento non si conoscono le loro esatte condizioni di salute.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del 118 intervenuti, insieme alla squadra 24/a del decentramento di Palestrina dei vigili del fuoco e alla Polizia Stradale che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto. (Foto repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip