Palestrina: Emanuel Barrassi, 42 anni, morto schiacciato dalla sua auto

16 Novembre 2023 - 22:30

Palestrina: Emanuel Barrassi, 42 anni, morto schiacciato dalla sua auto

Palestrina: Emanuel Barrassi, 42 anni, morto schiacciato dalla sua auto. E’ rimasto schiacciato dall’auto contro la basculante del garage della sua abitazione. Così è morto un uomo residente a Palestrina, nella città metropolitana di Roma.

Quarantadue anni, Emanuel Barrassi è deceduto sul colpo. La tragedia è avvenuta mercoledì pomeriggio a Carchitti, frazione del comune della provincia romana.

Uscito con la sua auto dalla rampa del garage della sua abitazione di via Lago Santa Caterina, l’uomo è sceso dalla vettura per andare a chiudere la serranda del box.

Poi la tragedia, consumatasi in pochi attimi. La macchina, per cause ancora in via di accertamento, si è mossa, senza freni, e lo ha schiacciato contro il garage dopo aver preso velocità nella discesa di accesso al box.

I soccorsi

Richiesto l’intervento ai soccorsi, sul posto è intervenuto il personale medico del 118 che non ha potuto far altro che accertare il decesso di Emanuel Barrassi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Cesareo e del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Palestrina. Eseguiti i primi accertamenti, sulla tragedia indagano gli investigatori dell’Arma.

Il cordoglio sui social

Molti gli attestati di stima e di amicizia per Emanuel Barrassi. Un amico così ha scritto: “Un’amicizia nata per la passione della chitarra che ha portato alla realizzazione di questo magnifico strumento.

Un’amicizia spezzata irrazionalmente, senza alcuna ragione, in un attimo. Ciao Emanuel Barrassi , ti porterò sempre con me, quando suonerò questa chitarra tu sarai lì, nelle vibrazioni. 🖤

Un altro ancora: “Te ne sei andato cosi, smontando dal turno assieme; un’ultima risata ed il fato ti ha portato via con un’incidente, amico e pari corso. È proprio vero che la vita è un soffio. Emanuel Barrassi.

Quest’anno la vita ha deciso di mettere a dura prova tutti miei sentimenti più intimi. Riposa in pace amico mio. Mi piace ricordarti così, assieme a noi!.
  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip