Palmas Arborea: Pietro Cabras, 28 anni, muore mentre spegne un incendio

Il giovane forestale si era accasciato ed era stato perso di vista dai colleghi: ricoverato in Rianimazione al Brotzu, non ce l’ha fatta

Redazione
Palmas Arborea: Pietro Cabras, 28 anni, muore mentre spegne un incendio

Palmas Arborea: Pietro Cabras, 28 anni, muore mentre spegne un incendio. Il giovane forestale si era accasciato ed era stato perso di vista dai colleghi: ricoverato in Rianimazione al Brotzu, non ce l’ha fatta.

La tragica morte di Pietro Cabras, giovane agente della forestale di 28 anni di Oristano, ha gettato un’ombra di tristezza sulla comunità locale.

Il suo sacrificio durante l’incendio scoppiato tra Palmas Arborea e Tiria dimostra il coraggio e la dedizione di questi professionisti che lavorano duramente per proteggere le risorse naturali della nostra regione.

Colto da un improvviso malore, Pietro si è accasciato lontano dai suoi colleghi, che immediatamente hanno iniziato a cercarlo. Grazie al supporto dell’elicottero Poli 81 del Reparto Volo della Questura di Oristano, è stato possibile individuarlo poco distante.

Le sue condizioni si sono rivelate fin da subito gravissime e quindi è stato trasferito d’urgenza al Brotzu di Cagliari, dove è stato ricoverato in rianimazione.

Comunità sconvolta

La notizia della sua morte ha lasciato la comunità sconvolta e incredula. Si attendono ancora ulteriori dettagli per comprendere le cause esatte del malore che ha portato alla sua morte prematura.

Alcuni ipotizzano un’eventuale intossicazione, ma al momento non vi è alcuna conferma ufficiale da parte delle autorità competenti.

La sua perdita rappresenta una profonda ferita per la Forestale di Oristano e per tutti coloro che lo conoscevano. Pietro era un giovane agente appassionato del suo lavoro e rispettato da colleghi e amici.

La sua dedizione e il suo impegno nel preservare la nostra natura rimarranno un esempio per tutti noi. Cabras era stato assunto da pochi mesi e prestava servizio presso la base di Fenosu.

Ora, la comunità si unisce nel lutto e nel ricordo di Pietro Cabras, un eroe silenzioso che ha sacrificato la propria vita per proteggere il nostro territorio.

Le autorità locali stanno organizzando una cerimonia commemorativa per onorare la sua memoria e per ringraziarlo per il suo servizio. Che la sua anima possa riposare in pace, sapendo che il suo sacrificio non sarà mai dimenticato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR