Pamela Camassa entra a gamba tesa sulle Trans a Miss Italia
Pamela Camassa parla della sua lunga storia d’amore con Filippo Bisciglia e del successo ottenuto da lui con Temptation Island. Non solo, ripercorre la sua esperienza a L’Isola dei Famosi 2023, dove è arrivata in finale. Pamela parla anche dei suoi progetti futuri e di Missi Italia, svelandosi in una nuova intervista per SuperGuidaTv.
Pamela Camassa e le ultime polemiche su Miss Italia
Nel 2002, Pamela Camassa ha vinto il titolo di Miss Mondo Italia. Nonostante ciò, non ha rappresentato il nostro Paese a Miss Mondo. Lei stessa ha rinunciato a questa opportunità, come segno di protesta per il trattamento delle donne nel Paese che ospitava l’evento, ovvero la Nigeria. E non si è mai pentita di aver preso questa decisione. Nel 2005 si è poi classificata terza a Miss Italia.
Ma cosa pensa delle ultime dichiarazioni di Patrizia Mirigliani, che ha negato la partecipazione alle donne trans all’evento? “La donna è donna sotto qualsiasi forma… partecipare a Miss Italia per me fu una grande occasione, anche se non ho vinto mi si sono aperte molte porte… mi dispiace solo che non sia più il concorso di una volta ed è veramente un peccato”
Temptation Island, Pamela spiega come funziona
Parlando della sua storia d’amore con Filippo Bisciglia, Pamela Camassa si dichiara felice. “Per me Filippo è tutto”, afferma. Infatti, per lei la felicità è avere al proprio fianco persone che ti vogliono bene. A questo punto, le viene chiesto quanto è felice per Bisciglia e per il successo che ottiene Temptation Island durante ogni edizione.
Parlando di questo, Pamela Camassa svela cosa c’è dietro al programma dell’estate, citando anche Maria De Filippi e il suo ruolo dietro le quinte. Ha fatto lo stesso ieri, in un’altra intervista. “Da 1 a 100… 1000!!! Sono contentissima per lui e fiera del lavoro che svolge ogni edizione. Ovviamente il successo del programma è merito di tutta la grande squadra che lavora dietro Temptation
partendo da Maria stessa che è sempre presente, autori, registi, fonici, montatori, costumisti e via dicendo, sono più di 200 persone”. Di recente anche Filippo aveva rivelato che ‘Queen Mary’, anche se non appare sul piccolo schermo, svolge un ruolo fondamentale per il reality. Intanto, ci sono ottime notizie su Bisciglia e Temptation Island Winter.