Pamela Prati alla gogna: la scelta degli inquilini
Pamela Prati alla gogna: la scelta degli inquilini. Ieri, lunedì 24 ottobre, in prima serata su Canale 5, c’è stato l’undicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.
Come riporta la cronaca del Grande Fratello di Leggo, Con la nomination di Amaurys Perez, Pamela Prati, George Ciupilan e Giaele De Donà termina l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 24 ottobre.
Tra litigi e lacrime Alfonso Signorini ha affrontato con i vipponi tanti temi: il male di vivere di Daniele, i pensieri sul suicidio di Nikita, ma anche le gelosie di Ginevra e Giaele nei confronti di Antonino.
Vediamo quali sono gli episodi più rilevanti
La puntata si chiude, intorno alle 1:30, con l’elenco dei nominati. “Amaurys, Pamela, George e Giaele in nomination. Il vip meno votato sarà eliminato”, questa la frase con la quale scopriamo che Pamela Prati può uscire dalla casa.
Infatti, avere lei a rischio uscita è un brutto colpo anche per Alfonso Signorini. Insomma, una protagonista indiscussa come lei, una vera diva, come può sotiturla e come può riempire le puntate serali del Grande Fratello?
Vedremo cosa succederà e se sarà salvata! Ma una cosa è certa, questa edizione del Grande Fratello sta veramente abbassando di brutto il livello del programma, che si era leggermente alzato negli anni precedenti.
Le dinamiche, gli amori, le relazioni. Le costruzioni, le verità e le finzioni, stanno lasciando spazio a liti inutili su bicchieri di vino e mozzarelle. Insomma, possiamo accendere il televisore per non ascoltare niente.
In più diciamolo tutto: è bellissimo dare spazio alla salute mentale e affrontarla in diretta televisiva, però è possibile mai continuare su questo cavallo per ogni personaggio? Marco Bellavia, Pamela Prati, Antonella, Daniele, George… Insomma, anche meno.