Pamela Prati attacca Edoardo Donnamaria


Pamela Prati attacca Edoardo Donnamaria

Pamela Prati attacca Edoardo Donnamaria. Durante l’ultima diretta il conduttore romano ha nominato la showgirl che ammette di esserci rimasta male.

Durante l’ultima diretta, nel momento delle Nomination palesi, Edoardo aveva fatto il nome di Pamela Prati. Che non ha nascosto fin da subito il suo dispiacere nei confronti del suo compagno. “Più che arrabbiata sono delusa”

Dice la showgirl non pensando che il suo compagno potesse votarla. “Io non ti avrei mai votato” dice Pamela Prati, molto delusa. Edoardo dice che al tavolo delle Nomination c’erano dei VIP con cui ha instaurato un rapporto molto forte

E, nonostante il bene, Pamela Prati è la persona con cui parla meno, si giustifica il conduttore. Pamela continua a ribadire che non è arrabbiata, ha capito il gesto del suo compagno ma non nasconde che da lui non se lo aspettava.

Edoardo invita la sua compagna di non prenderla sul personale e di capire la sua motivazione. La showgirl ammette che non c’è rimasta male e che adesso si è fatta un’opinione diversa su di lui. Come si svilupperà il loro rapporto?


Pamela Prati contro Signorini

Una serata amara per Pamela Prati durante l’ultima diretta. La concorrente del GF VIP oltre ad essere delusa dai suoi inquilini che l’hanno nominata. Ha confessato in diretta di essersi sentita esclusa dal programma.

“Spero di andare a casa, avete di meglio voi. Neanche mi avete salutato stasera” le parole di Pamela Prati alle quali Signorini ha subito replicato. “Non è che posso salutare tutti, se io salutassi tutti e 20 i concorrenti avrei già chiuso il primo blocco del programma”.

Quando Edoardo Donnamaria ha fatto il suo nome alle nomination, Pamela Prati ha continuato a mostrare il suo fastidio. “Me la prendo come voglio, non sei più mio amico da oggi”. “Mai una gentilezza nei miei confronti” ha poi ribadito al padrone di Casa.

Le parole per Marco Bellavia: “Aspettami”

Alfonso Signorini per cercare di tirare su il morale a Pamela Prati le ha permesso di parlare con Marco Bellavia presente in studio. “Ci vediamo fuori” ha detto al suo ex inquilino, “Rimarrai dentro per molto tempo” la replica. “Aspettami” ha continuato la Prati, “Vorrei vederti”.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip