Pamela Prati conferma la sua partecipazione al Grande Fratello Vip

Redazione
Pamela Prati conferma la sua partecipazione al Grande Fratello Vip
Pamela Prati Foto dal web

Pamela Prati conferma la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo lo scandalo di Mark Caltagirone, Pamela Prati torna sul piccolo schermo e sarà una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip .

Grande Fratello Vip, Pamela Prati è la terza concorrente ufficiale:

La partecipazione della showgirl sarda era già annunciata diverse settimane fa. Ma secondo il portale di Dagospia, era piuttosto incerta a causa di contenzioso tra Pamela Prati e l’azienda Mediaset. La showgirl sarda sarda aveva infatti annunciato un provvedimento legale contro Mediaset e Barbara D’Urso

In seguito all’esposizione mediatica relativa alle sue nozze con l’imprenditore inesistente Mark Caltagirone. “Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso“. Scriveva il portale diretto da Roberto D’Agostino.

Ad oggi pare che tutte le questioni siano risolte e Pamela Prati tornerà come concorrente al Gf Vip. Dopo aver partecipato alla prima edizione nel 2016. In quell’occasione, la showgirl sarda fu eliminata a causa di alcune violazioni del regolamento.

Il Gf Vip ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti – ha dichiarato la Prati a Chi – Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione al Gf Vip, sono cambiata“.

Continua Pamela Prati

Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutto – ha proseguito l’ex star del Bagaglino – Sarebbe bello vedere una storia d’amore fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena.

Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso (Signorini) per ringraziarlo. Voglio un uomo con la “U” maiuscola perché si stanno estinguendo: nascono tanti maschi ma pochi diventano uomini. E io da 4-5 anni non provo l’emozione di innamorarmi”

“Il sesso? Mi manca abbracciare un uomo, perché il sesso è importante se hai un compagno e se c’è un sentimento profondo. Non è che non desideri fare l’amore, l’ho sempre fatto perché sono sempre stata innamorata, ma mi piacciono la dolcezza, gli abbracci, allungare il piede nel letto e trovare quello del mio uomo, appoggiarmi al suo petto.

Ecco, se devo essere sincera, mi piace di più quello che viene prima e dopo il sesso“. Pamela Prati tornerà sul piccolo schermo a distanza dall’affaire Caltagirone che l’ha resa protagonista (suo malgrado), di una grande attenzione mediatica che si è perpetuata per molto tempo. Fonte CS

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR