Pamela Prati distrutta da Sonia e Orietta

Redazione
Pamela Prati distrutta da Sonia e Orietta
Pamela Prati

Pamela Prati distrutta da Sonia e Orietta. Pamela Prati al Grande Fratello Vip 7 torna a parlare della storia di Mark Caltagirone. La showgirl per un certo periodo è una delle donne più chiacchierate. In quanto fu protagonista di una storia d’amore assolutamente inventata con un fidanzato inesistente.

Alfonso Signorini introduce questa fase della puntata parlando della truffa che l’ha vista al centro della scena in televisione con questo presunto fidanzato. Va precisato che la maggior parte dei telespettatori non credono affatto alla versione che riporta la showgirl in televisione.

Il caso Prati – Mark Caltagirone divise l’opinione pubblica. Da una parte c’è chi è convinto che Pamela Prati da vittima si trasformò in carnefice per sfruttare la vicenda a scopo di lucro e notorietà. Per qualcuno, invece, è vittima fino alla fine di questa storia. Ma attenzione, la maggior parte col tempo ha iniziato a credere che fosse d’accordo a portare avanti questa finta love story per stare sul piccolo schermo.

“Ne è uscita con le ossa rotte, non è più apparsa in TV per sua volontà, non ha più ricevuto proposte lavorative. Pesava 37 kg a causa di questa crisi. Parlare con lei di questa storia è molto complicato. Pamela ha una certa reticenza a parlarne, anche con me. Ho cercato di convincerla a essere onesta con il pubblico

Che si è sentito preso in giro da lei e dalle mancanze di risposte. Facendosi un po’ di male, tornerà a parlare di questa storia”. Secondo la versione di Pamela Prati, il tutto prese inizio durante un suo momento difficile, in cui si sentiva molto fragile.

I ‘truffatori’ le avrebbero parlato di questo Mark, che aveva una storia simile alla sua e che la seguiva già sui social network. A questo punto, svela il motivo per cui credeva di non poter mostrare Caltagirone.

Questo presunto fidanzato le avrebbe raccontato di essere il figlio di un boss che non poteva farsi vedere, in quanto testimone di giustizia. Racconta di averlo visto in videochiamata due o tre volte.

Pamela Prati al GF Vip, scontro con Bruganelli e Orietta Berti

Nessuno, però, sui social network appare propenso a credere alla versione della Prati su Mark Caltagirone. E sembra che anche in studio ci sia una certa diffidenza. Sonia Bruganelli sente di non essere nella posizione di poter dire la sua in quanto non possiede una laurea in psicologia.

Ciò nonostante, crede che Pamela Prati si sia ritrovata dentro questa storia. Non capisce, però, come le sia venuto in mente di posare sola in abito da sposa: “Perché ha fatto la foto da sola se non l’aveva mai visto?”. A infastidire Pamela è, però, il commento di Orietta Berti.

Questa storia è sconvolgente. La realtà supera di gran lunga la fantasia. Un’ingenuità mai vista. Il mio cuore può dirti sì, sei stata travolta. Però Alfonso ti aveva avvisata, la mia mente dice ancora no. Io penso che la verità non la sapremo mai. Sei intelligente, vivi in questo ambiente…”.

L’opinione di Orietta scatena la furia della Prati

Allora intelligente sei soltanto tu? Vi dovreste vergognare perché siete due donne”. La reazione aggressiva di Pamela Prati tocca particolarmente Sonia, che si lascia subito andare a una risposta che riceve l’applauso dei telespettatori. “Tu che cosa ne sai? Noi ti diamo il beneficio del dubbio, dovresti ringraziarci, invece di fare questa scena.

E no, non si reagisce in questo modo, perdonami. Tutti abbiamo vissuto delle cose sulla nostra pelle ma non ce ne andiamo per mesi in tv per guadagnarci soldi. Non hai guadagnato niente? Andavi gratis per la gloria? Ne hai fatto di spettacolo e uno ha un dubbio, capisci che non è giusta la tua reazione?”.

Pamela Prati assicura che mostrerà tutte le sue prove alla Bruganelli. Intanto, in studio è presente l’avvocato della showgirl, la quale spiega che il procedimento sta andando avanti. Nel frattempo, arriva la reazione di Eliana Michelazzo, sua ex agente, anche lei al centro della storia.

Su Instagram scrive: “Non dico nulla però! Buttare me..a su di me no. Non ti ho denunciata perché sono rispettosa, però sono stanca. Io sono io! Punto. Ah dimenticavo, esci quella che sei, che lì dentro non sei tu, ciao”.

Intanto, nella Casa di Cinecittà Pamela Prati raggiunge i suoi compagni d’avventura e si lascia andare a un pianto liberatorio che non convince affatto il pubblico. Insomma il caso Caltagirone è ancora vivo nella memoria del pubblico e di scrive

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR