Pamela Prati e Signorini: subito lo scontro tra Titani

Redazione
Pamela Prati e Signorini: subito lo scontro tra Titani
Pamela Prati

Pamela Prati e Signorini: subito lo scontro tra Titani. Lui si toglie un sassolino. Pamela varca la Porta Rossa e inizia la sua nuova avventura a #GFVIP7. Come mai la super vamp è tornata nella casa del Grande Fratello vip.

L’iconica esclamazione “Chiamatemi un taxi!” non può far altro che riportare alla nostra mente un indimenticabile ricordo: l’uscita di Pamela Prati in una delle scorse edizioni di #GFVIP.

Nonostante abbia vissuto un’esperienza piuttosto travagliata, la showgirl non teme il passato e, ad oggi, si dice pronta a voler vivere nuovamente questa avventura, ma con una nuova grinta e tenacia per mostrare a tutti una Pamela diversa.

Dopo una lunga attesa, finalmente è arrivato il momento che tutti stavamo aspettando: il grande ritorno di Pamela Prati. “Sono tornata” esclama la VIP nel suo video di presentazione.

Poi aggiunge “Questa volta non dovete farmi arrabbiare perché, anziché chiamare un taxi, chiamo tutta la società”. Insomma, sempre iconica in tutto quello che dice.

Con un abito scintillante e un ricco corpo di ballo, la showgirl – dopo aver fatto alcune fondamentali premesse – approda sulla passerella di #GFVIP7 danzando sulle note di “Que te la pongo” e varca la Porta Rossa affermando orgogliosa: “Ragazzi, sono tornata!”.

Riuscirà questa volta a divertirsi e ad andare d’accordo con i suoi compagni d’avventura o Pamela sarà costretta a chiamare ancora una volta il famoso “Taxi”? Non ci resta che seguire questa nuova edizione per scoprirlo.

Ma nella presentazione di Pamela Prati sul tappeto rosso adiacente alla porta, c’è una novità incredibile. Signorini va vedere a Pamela alcuni video della partecipazione precedente della show girl.

In uno vediamo lo scontro tra Titani. Pamela dice ad Alfonso, nella edizione condotta da Ilary Blasi: “tu sei solo un opinionista! E dice solo cazzate”

A questa provocazione, Alfonso Signorini con grande eleganza risponde, tenedendole la mano: ” a dire cazzate siamo in due!!” Poi si stringono la mano e la Blasi rimane impietrita. Cosa succederà in questa edizione? Mediaset 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR