Pamela Prati: “è un’anima bella…”

Redazione
Pamela Prati: “è un’anima bella…”
Pamela Prati

Pamela Prati: “è un’anima bella…” Una pagina di televisione molto complessa e difficile. Marco Bellavia ha avuto un crollo emotivo e Alfonso Signorini, nella puntata di stasera, sta cercando di argomentare, evidenziando un aspetto complesso.

Ecco i passaggi degli ultimi momenti. Signorini: “non mi sono accorto di quel disagio nei provini. Charlie l’ha detto che siente entrati in casa per giocare”; “Marco ha cercato solidarietà, cercando una complicità in Pamela Prati, con la sua storia e le sue fragilità”.

Tuttavia, la situazione è precipitata dopo la notte di venerdì. Nella clip mandata in onda vediamo un Marco che soffre, che piange, che si dispera, senza che nessuno del gruppo riesce a dargli un confortto.

Nel confessionale, come possiamo rivedere sul sito di Mediaset, Signorini chiama Ginevra Lamborghini. E con pochissime parole, Alfonso avvisa la sorella di Elettra che dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello perché ha detto: “Uno così merita di essere bullizzato”

Interessante è la posizione di Pamela Prati: “lui si è avvicinato a me perché ha sentito che anche io sono sensibile”; Pamela in silenzio soffre per questa situazione complicata.

Le parole della Prati, in lacrime: “sto male e sento tanto dolore. Mi dispiace non averlo capito e non averlo aiutato. Adesso capisco la frase ‘tu sei come me’; Io quando esco lo voglio frequentare, ci voglio parlare e ci voglio chiedere scusa”

“C’era una cosa bella tra noi e ci hanno messo il loro. Sono stata anche gelosa”; Signorini: “le persone che ci piacciono spesso ci capiscono. Marco è complicato. Pamela: “è un’anima bella, non è un libro che possono leggere tutti”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR