Pamela Prati furiosa: “Vergognatevi!”

Redazione
Pamela Prati furiosa: “Vergognatevi!”
Pamela Prati gf vip

Pamela Prati furiosa: “Vergognatevi!” Ieri sera è andata in onda la puntata del Grande Fratello vip dedicata a Pamela Prati e al caso Mark Caltagirone. Il racconto di Pamela sulla frode amorosa (qui la ricostruzione di Wikipedia sul caso) ricevuta ha avuto un impatto molto complesso sul pubblico.

Pamela Prati e il pubblico in dubbio come le opinioniste

Ne sono testimonianza le opinioniste del Grande Fratello, Orietta Berti e la Bruganelli, che hanno espresso un giudizio molto insinuoso. Orietta Berti non ha nascosto tutte le sue perplessità, chiedendosi come sia possibile che una donna intelligente come lei sia mai potuta cadere in un tranello del genere:

“Mi spiace, ma la mia mente mi dice ancora no…Io penso che la verità non la sapremo mai…Pamela non puoi essere così ingenua…Sei così intelligente…Chi sono queste persone che ti hanno raggirata?”

L’opinionista ha poi dichiarato di lavorare nel mondo dello spettacolo da diversi anni e non ha mai trovato una persona che l’abbia raggirata in quel modo. Ed ecco scoppiare il caos in studio.

Successivamente ha preso la parola la popolare showgirl di origini sarde, la quale è andata su tutte le furie con Orietta Berti, rea di aver mosso dubbi sul suo conto:

“Non c’entra l’intelligenza in questo caso…Allora tutte le donne raggirate non sono intelligenti? L’intelligente sei solo tu Orietta? E’ così cara…Informati…Si chiamano truffe affettive…”

A quel punto ha preso la parola Sonia Bruganelli, che poco prima ha discusso con Cristina Quaranta, asserendo di credere sia legittimo avere dubbi. Pamela è però un vero e proprio fiume in piena.

“Vi dovete vergognare perchè siete donne che non prendete mai le loro parti…Non essere creduti è la cosa peggiore…” La soubrette ha anche dichiarato di poter provare con i fatti di essere innocente.

La nostra considerazione sul Caso Prati

Quale sia la verità non possiamo saperlo, perché nessuno può entrare nella mente umana delle persone. Nessuno può veramente esntrare nella mente di Pamela Prati. Ma una cosa la dobbiamo dire: non sarebbe stato un suicidio mediatico scegliere di fingere di avere un compagno immaginario?

Quali sarebbero stati i vantaggi per una donna popolare come lei? Che cosa avrebbe guadagnato a inventarsi di sana pianta un rapporto del genere? 

Noi de L’Inserto ovviamente non sappiamo rispondere a questa domanda, ma la logica vuole che tutto si fa per ottenere un vantaggio e in questo caso non sembra che Pamela lo potesse ottenere, anche in via solo potenziale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR