Pamela Prati, il grande dolore dopo lo scandalo: “Un lutto devastante”

di  Redazione
6 giorni fa - 10 Giugno 2021

Pamela Prati, il grande dolore dopo lo scandalo: “Un lutto devastante”. La storia di Mark Caltagirone (mai esistito) ha indispettito tutti sin dal giorno dell’annuncio del matrimonio. In pratica, sarebbe stata tutta una messa in scena.

E Pamela Prati, che avrebbe dovuto sposarlo, racconta di essere vittime di un meccanismo che non conosceva. Le due agenti di Pamela, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono scomparse dai radar.

“Sto preparando un secondo libro in cui racconterò questa storia d’amore con Mark Caltagirone e racconterò ogni particolare, anche tutto quello che non è venuto fuori. […] lo farò sotto forma di dialogo reale di ciò che ho vissuto”, dice Pamela.

“Inoltre ci sarà anche l’elaborazione del lutto perché la fine di questa vicenda per me è stata un lutto devastante. […] sto facendo un libro denuncia, le truffe del cuore, le truffe affettive, ti lacerano il respiro. […]

Ho subito un massacro mediatico e personale soprattutto da molti miei colleghi che mi hanno abbandonato. L’adorato mondo dello spettacolo è solo falsità e zero solidarietà. Vince chi è spietato ed io non lo sono”.

Si tratterebbe del secondo libro della Prati su Mark Caltagirone. Intere trasmissioni, da Live a Pomeriggio5, passando per Verissimo e programmi Rai. Tutti, per mesi, a caccia del fantomatico imprenditore che avrebbe dovuto convolare a nozze con Pamela.

Ma non esiste e l’epilogo della vicenda lo conosciamo. Restano sullo sfondo quelle parole indimenticabili pronunciate a Domenica In. La Prati disse: “Mara, divento mamma. Marito, figli, mamma di qua e mamma di la… È bellissimo”. Persino la conduttrice aveva creduto al racconto dell’ex primadonna del Bagaglino.

Per lei il futuro riserva parecchi progetti nuovi

Uno di questi è in dirittura d’arrivo. “Sto preparando un secondo libro, in cui racconterò la storia d’amore con Mark Caltagirone. E racconterò ogni particolare”, ha annunciato la Prati nell’intervista. E dopo il libro girerà anche un docu-film.

Pamela Prati

Nata il 26 novembre 1958 (Capricorno), Pamela Prati è una nota showgirl e attrice italiana. Sua mamma ebbe sei figli, ma fu abbandonata dall’allora marito. A causa delle difficoltà della madre, Pamela Prati è cresciuta in un collegio

Che ha profondamente segnato la sua vita. Dopo aver debuttato come fotomodella e attrice tra gli anni ’70 e ’80, la showgirl è ha sfondato nel 1987, quando è diventata uno dei volti più noti del piccolo schermo grazie al Bagaglino. Fonte Libero

Pamela Prati, il grande dolore dopo lo scandalo: “Un lutto devastante”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Pamela Prati