Pamela Prati l’annuncio che nessuno si aspettava

Redazione
Pamela Prati l’annuncio che nessuno si aspettava
Pamela Prati

Pamela Prati l’annuncio che nessuno si aspettava. La cronaca rosa nel nostro amato Bel Paese è ancora agitata dal nome di Pamela Prati. Questa volta il magazine Chi ha deciso di pubblicare delle foto della bellissima showgirl sessantacinquenne e del suo nuovo ragazzo. Simone Ferrante, modello casertano di soli 19 anni. Sicuramente la differenza d’età di 45 anni ha scatenato un po’ di scalpore.

Pamela Prati parla del suo nuovo amore

Pamela Prati, ex icona del Bagaglino, ha commentato la situazione con classe, sottolineando che detesta l’etichetta di “toyboy”. E ribadendo che le persone non sono oggetti, ma è solo una questione di testa e di amore reciproco. Ma ora la domanda che tutti si pongono è. Stanno davvero insieme Pamela Prati e Ferrante oppure tutto questo è solo una messinscena per ottenere servizi fotografici e probabilmente qualche ospitata in televisione?

Dopo il recente scandalo di Mark Caltagirone, non si può fare a meno di pensare che questo tipo di cose siano molto comuni nella vita dei VIP. Quella storia è diventata famosa solo perché qualcosa è sfuggito di mano a qualcuno. Ma noi che conosciamo un po’ meglio il deprimente mondo delle celebrità, sappiamo perfettamente che le relazioni di convenienza non sono affatto rare.

Pamela si affretta a sostenere che l’età non è un problema

Beh, forse in circostanze normali 45 anni di differenza lo sarebbero, ma non vogliamo addentrarci nella discussione dell’amore che non ha età, patetico quanto inutile. È vero che la passione può sbocciare in qualsiasi momento della vita e con persone di età molto diverse

Ma 45 anni sono praticamente un’eternità perché intervengono cambiamenti fisici, obiettivi di vita e storie vissute. Ma insomma, anche un bambino lo capirebbe. A parte tutto ciò, è incredibile come nella vita delle persone “normali” ci siano situazioni molto meno “particolari” rispetto a quelle dei VIP.

Ma questo fa parte della vita delle celebrità?

In parte sì, in parte no. Nella quotidianità di noi comuni mortali, nessuno verrebbe mai in mente di costruire storie d’amore fasulle e tenerle nascoste per mesi. Ma forse questa volta Pamela Prati non è coinvolta in questa messinscena. Non possiamo avere prove che la sua nuova relazione sia solo fumo negli occhi. Quindi è meglio dare il beneficio del dubbio.

Il punto principale di tutta questa questione è che ci sono VIP pronti a “vendere” la loro vita privata pur di cercare un po’ di visibilità. O riprovare a scalare la vetta della celebrità attraverso gossip alquanto ridicoli, dopo essere stati dimenticati. Questi “attori” possono essere sia giovani in cerca di popolarità, sia anziani desiderosi di riconquistare la fama perduta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR