Pamela Prati l’appello prima del Gf Vip scatena la Michelazzo

Redazione
Pamela Prati l’appello prima del Gf Vip scatena la Michelazzo
Pamela Prati Foto dal web

Pamela Prati l’appello prima del Grande Fratello Vip scatena la Michelazzo. Oggi, lunedì 19 settembre 2022, la porta rossa di Cinecittà aprirà i battenti alla settima edizione del Grande Fratello Vip e a Pamela Prati.

Grande Fratello Vip, la reazione di Eliana Michelazzo “Coda di paglia”

Tra i concorrenti della nuova edizione, ci sarà il grande ritorno di Pamela Prati dopo la sua partecipazione al primo Gf Vip. E dopo due anni di assenza dal caso mediatico relativo a Mark Caltagirone, l’imprenditore inesistente con cui la showgirl aveva annunciato di convolare a nozze.

La partecipazione dell’ex star del Bagaglino, ha creato inevitabili polemiche e parecchi dissensi. Pare inoltre che Pamela Prati per poter partecipare al reality show, abbia dovuto ritirare le querele nei confronti di Mediaset e di Barbara D’Uso. Poco prima della sua nuova avventura nella Casa

Pamela Prati ha pubblicato un post su Instagram, lanciando un appello: “Tra poche ore mi toglieranno il telefono e non potrò più comunicare con voi. Ma ci tenevo a fare questo video messaggio per ringraziarvi del vostro affetto che mi state dimostrando in questi giorni.

Mi sta arrivando così potente e mi sta dando la forza di andare avanti. Mi raccomando, quando ci saranno i momenti difficili perché ci saranno, sarà proprio in quei momenti difficili che io avrò bisogno di voi. Questo Gf io non lo farò da sola, lo farò con tutti quanti voi, sarete un’unica cosa. Sostenete anche suoi social.

Difendete la vostra Pamela. La vostra Mariposita che vi ama tanto. Un bacio e a presto.” A seguito della parole di Pamela Prati, è arrivata la sarcastica reazione della sua ex agente, Eliana Michelazzo. “Difenderti da cosa? Se non hai da temere nulla, perché giochi in difesa? Coda di paglia bagnatissima”. Insomma si prospetta un GF infuocato per la Prati Fonte CS

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR