Pamela Prati, l’avvocato: “avrebbe potuto veramente diventare…”
Pamela Prati, l’avvocato: “avrebbe potuto veramente diventare…” Caso Pamela Prati: la Michelazzo a Verissimo ha parlato del caso Caltagirone. Accuse gravissime sono partite dalla Michelazzo, che contraddicono le dichiarazioni di Pamela Prati.
Pamela Prati deve essere informata delle dichiarazioni della Michelazzo. Momento non semplice per Alfonso che anche in questa puntata dovrà cercare di tenere le file del programma.
L’intervista della Michelazzo
La Michelazzo ha rilasciato un’intervista rilasciando la sua verità. La Michelazzo ha confermato che Pamela è stata vittima, però afferma che anche lei è stata vittima. Tuttavia, nell’intervista ha dei punti che non combaciano.
Situazioni particolari, come delle foto esclusive in cui c’era un uomo che non era Mark. Pamela Prati conferma che sapeva che si trattava di una cosa finta ma racconta di essere stata plagiata.
La questione economica di Pamela Prati
La Michelazzo ha affermato che Pamela, per le ospitate, ha avuto un tornaconto economico. Insomma, tutte le ospitate sono state pagate. Nell’intervista lo conferma anche la Toffanin che evidenzia come anche la Redazione di Verissimo ha pagato la Prati per averla in studio.
Ma, in diretta, al Gf Vip, parla l’avvocato di Pamela Prati, la quale spiega come in realtà la Prati una volta venuta a conoscenza del fatto che si trattava di una truffa non ha più accetatto cachet per andare in trasmissione.
Infatti, l’avvocato, parlando con estrema chiarezza, fa capire come in realtà la Prati avrebbe potuto lucrare sull’intera faccenda. Addirittura sarebbe potuta diventare ricca.
Altro aggiornamento
Ci potrebbe essere una svolta positiva per la situazione giudiziaria. A Verissimo si parla dei bambini, dei figli (finti) di Mark Caltagirone. Anche la Michelazzo credeva nell’esistenza dei bambini e conferma come anche Pamela credeva veramente nei bambini.
Su questo c’è un procedimento penale in corso, con la fissazione d’udienza per il prossimo febbraio a cui dovrà partecipare la stessa Michelazzo.
Intanto, la magistratura sta facendo passi in avanti: è una notizia importante che Signorini vuole dare a Pamela in Mistery Room. Il magistrato che segue la vicenda, dopo aver analizzato la questione, ha deciso che Pamela non è indagata.
Saranno invece messe sotto accusa le due agenti di Pamela Prati. L’avvocato di Sebastian (bambino) ha fatto sapere che ora Sebastian è seguito da uno psicologo per il trauma che ha vissuto.