Pamela Prati: prova provata che Mark esiste


Pamela Prati: prova provata che Mark esiste

Pamela Prati: prova provata che Mark esiste. Pamela Prati e Marco Bellavia: scoppia un’energia abbastanza incontenibile. Pamela viene subito chiamata in Mistery. Marco invece va in confessionale. Che succede in questa serata del Grande Fratello Vip.

Ma nella casa del Grande Fratello succede di tutto. Esce fuori per Pamela Prati la prova provata che Marco Bellavia seguiva la Pamela Nazionale anche prima del Grande Fratello Vip 7. Insomma, la realtà che va oltre la normale possibilità.

Marco Bellavia e Pamela Prati già nel 2016

Marco Bellavia, nel 2016 le inviava un messaggio su Instagram, in direct: “Bella sei, ci siamo conosciuti anni fa a Mediaset, Bella sei e volevo dirtelo…” Ciacci è sotto choc perché Pamela sfugge e Marco la segue. Lei si siede e lui accanto.

Orietta Berti non crede in Marco Bellavia

Orietta Berti: “20% che funziona, per Pamela vedo un uomo più serio. Mio marito mi ha conquistato perché era serio, non mi faceva mai un complimento e ha funzionato”


Orietta Berti: “Ho incontrato tantissimi giovani, hanno fatto i complimenti a tutti, a te, a Sonia e a Giulia. Ma nella casa fumate troppo e poi siete un po’ sbroccati”

Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi

Ma sappiamo bene che Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi sono le donne della casa, ma sappiamo che nemmeno loro sono esenti dalle polemiche. Proprio all’inizio della puntata però c’è immediatamente un chiarimento. Leggi anche qui 

Orietta Berti: “mi mettono in bocca cose che non dico. Voglio dire una cosa. 3 contratti ho perso: con persone importantissime. Insomma, io voglio fare una nuova esperienza televisiva con la casa del Grande Fratello vip”

Giulia Salemi informa Alfonso sul popolo di Twitter e su tutto quello che viene detto del web. “Alfonso, facciamo attenzione ad Attilio che ha parlato male di tutto, dalla Casa Reale alla politica italiana” Mediaset

 



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip