Pamela Prati racconta il DOPO lo scandalo ‘Mark Caltagirone’

Redazione
Pamela Prati racconta il DOPO lo scandalo ‘Mark Caltagirone’

Pamela Prati racconta il DOPO lo scandalo ‘Mark Caltagirone’. La showgirl sarda, in una lunga intervista a Chi Magazine, racconta come è riuscita a riemergere dallo scandalo ‘Mark Caltagirone’

Pamela Prati, a circa due anni dallo scandalo ‘matrimonio fantasma’ con Mark Caltagirone, afferma di essere rinata. Cerchiamo di capire insieme che cosa ha detto la meravigliosa danna che si è inventata una storia assurda.

La donna, intervistata da Chi Magazine e come riporta Il sussidiario,  ha fatto il punto sulla sua carriera e la sua situazione personale. Oggi nel suo cuore non c’è nessuno, ma va bene così, assicura la showgirl sarda.

Racconta aver vissuto “due lockdown”: uno è quello che tutti hanno vissuto a causa della pandemia dettata dal Covid, l’altro è giunto prima, quello appunto del post nozze fantasma.

Ha vissuto un periodo di vero e proprio nero. Immancabile la chiusura in cui se stessa, per capirsi e per riflettere. Insomma, un periodo per elaborare e metabolizzare una situazione davvero surreale.

“Sono corteggiatissima, ma in questo momento sto bene da sola”, spiega al settimanale CHI diretto da Alfonso Signorini. Dall’altro lato dice di avere il cuore aperto e di non precludersi nulla, a patto che arrivi un principe azzurro in grado di stregarla.

Quindi si torna a parlare del caso Mark Caltagirone. “Io sono vittima”, ribadisce la Prati. Insomma, la donna si pone in una situazione di inferiorità rispetto a tutta la situazione che l’ha travolta.

C’è chi ha un’idea differente ed è convinto che lei, assieme alle agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, sapesse tutto e volesse organizzare un matrimonio fake per avere un ritorno di visibilità.

La 62enne sarda ha però un’altra versione e anzi sostiene di aver “rinunciato a tantissimi soldi” per riavere la sua “libertà”. Insomma, alla fine di tutto: la libertà e la fiducia nel pubblico sono elementi di cui non si può fare a meno. Leggi anche qui per saperne di più

Secondo Pamela l’argomento delle truffe amorose coinvolge o ha coinvolto anche altri vip. Lei ha avuto, nella sfortuna, la fortuna, sempre a suo dire, di “aver acceso un faro” su tali vicende. Quindi afferma una volta di più che lei è una “vittima” e come tale dovrebbe essere “compresa”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR