Pamela Prati sbanca con l’aiuto di Alfonso Signorini

Redazione
Pamela Prati sbanca con l’aiuto di Alfonso Signorini
Pamela Prati Foto dal web

Pamela Prati sbanca con l’aiuto di Alfonso Signorini. Pamela Prati parteciperà al GF Vip 7 di Alfonso Signorini? Sembra proprio di sì. La showgirl non è nuova al reality e quest’anno nella casa affronterà nuovamente il caso Mark Caltagirone.

Non dimentichiamo che si tratta di un caso sconvolgente, come scrive Donna pop,  che l’ha coinvolta nel 2019 creando scandalo in televisione e non solo. Vediamo insieme che cosa succede.

Pamela Prati sarà concorrente del GF Vip 7

Pamela Prati ha concesso un’intervista al magazine Chi in occasione della sua partecipazione al GF Vip 7; a questo proposito ha dichiarato: “Perché ho accettato? Perché il​ GFVip​ ti spinge a supera­re le inevitabili di­fficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti”

“Cercherò i miei spazi anche perché sono una sign­ora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche ne­lla Casa. Sono passa­ti sei anni dalla mia prima partecipazio­ne al​ GF Vip, sono cambiata.”

Sui suoi futuri coinquilini, Pamela Prati ha detto:

“Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutt­o. Sarebbe bello ved­ere una storia d’amo­re fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più con­sapevole, ma deve va­lerne la pena. Se tr­ovassi l’amore farei un bel regalo ad Al­fonso Signorini per ringraziarlo”.

Il caso Mark Caltagirone

Pamela Prati è stata già avvisata: nella casa del GF Vip 7 affronterà il caso di Mark Caltagirone insieme ad Alfonso Signorini. Fra la showgirl sarda e gli autori del reality ci sarebbe un vero e proprio accordo. Ecco cosa riporta FanPage:

Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip tratteranno in diretta il caso del finto matrimonio tra Pamela e l’inesistente Mark Caltagirone probabilmente nel corso di una puntata serale del reality.

Un appuntamento durante il quale si proverà a far luce sui dettagli rimasti ancora nell’ombra, con particolare riferimento al fenomeno del catfishing. Sarà la Prati, successivamente, a decidere se far calare l’oblìo oppure no.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR