Pamela Prati sbotta: “Temo che se dovessero…”

Redazione
Pamela Prati sbotta: “Temo che se dovessero…”
Pamela Prati gf vip

Pamela Prati sbotta: “Temo che se dovessero…” La showgirl sarda, ha confidato ad Elenoire Ferruzzi, la grande paura che la sua avventura al Gf Vip possa essere rovinata dall’ingresso di una persona.

Pamela Prati, tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, il cui ingresso è ancora oggetto di critiche e dibattiti, si è confidata ieri con Elenoire Ferruzzi in giardino, alla quale ha raccontato di avere una grande paura.

Grande Fratello Vip, le paure di Pamela Prati: “Temo possa entrare una persona”

L’ex star del Bagaglino, ha infatti dichiarato di avere il timore che possa entrare una persona in particolare, senza specificare però il nome. “Sono felice di essere qui. Sì, me la sto vivendo meglio”

“Sono onesta – ha dichiarato la Prati ad Elenoire – Ai tempi del mio primo Gf Vip mi sentivo soffocare dopo due ore. Detestavo tutto, persino la voce della conduttrice che invece col senno di poi mi rendo conto che sia stata anche fin troppo clemente con me”

Pamela ha proseguito facendo quasi un appello agli autori:

“Quest’anno temo solo che possano entrare persone un po’ fastidiose, diciamo cosi. Cioè, credo proprio entri una persona in particolare che penso sia più facile possa entrare qui dentro.

Diciamo che credo sia anche più adatta a fare questa cosa qui. Ma non lo so, non ho voglia di litigare e urlare. Voglio solo divertirmi. Spero mi sentano”.

A chi si riferisce la showgirl sarda? Qualcuno ipotizza possa essere una delle sue ex collaboratrici ai tempi del caso mediatico di Caltagirone e nelle sue nozze inesistenti. Insomma chi?

Alfonso Signorini, nel corso della prima puntata del Gf Vip, ha già anticipato che si tornerà a parlare della vicenda per volere stesso della Prati la quale si reputa da sempre vittima inconsapevole di una truffa d’amore. Cooming soon

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR