L'insertoRealityGrande Fratello
Pamela Prati scoppia in lacrime al Gf Vip
Pamela Prati scoppia in lacrime al Gf Vip. Risveglio nostalgico per Pamela Prati: seduta in giardino, si ritrova a ricordare la madre scomparsa e, teneramente, ne parla con Sara.
La showgirl ricorda l’infanzia complicata passata in collegio e le difficoltà che la mamma ha dovuto affrontare per poter riabbracciare i propri figli. Vedova di guerra, la donna ha dovuto crescere otto bambini senza l’aiuto di nessuno. Sara manifesta una profonda ammirazione per il coraggio e la forza che ha avuto.
Pamela Prati era molto attaccata alla madre, la portava sempre insieme a lei e la donna, orgogliosa dei successi della figlia, si sentiva onorata di poter essere riconosciuta come mamma della Prati. Sara fa i complimenti alla famiglia.
Date le premesse difficili l’epilogo poteva essere il fallimento, invece la donna è riuscita ad insegnare attraverso l’esempio. I figli, secondo lei, crescono bene se hanno dei punti fermi e imparano guardando ciò che fa un genitore Pamela Prati non può che essere d’accordo.
Una seconda chance per Pamela Prati
In giardino, i concorrenti si scambiano pareri e opinioni su come vestirsi nei prossimi mesi e su cosa accadrà. Antonino e Patrizia, in particolare, chiedono consiglia alla veterana Pamela Prati, tutti ricordiamo la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia. “Tu, Pamela, quante volte sei stata a Grande Fratello?”
“Alla prima edizione” ricorda Pamela “sei, quasi sette anni fa.” “E quanto sei rimasta?” Chiede ancora Antonino. L’esperienza della concorrente nella Casa di #GFVIP, durante l’edizione di riferimento, durò un mese. “Ora dobbiamo battere il record!” sottolinea Antonino, “vedremo” ribatte Pamela Prati.
Poi il discorso è spostato verso l’entrata dei nuovi concorrenti. Antonino commenta “un po’ sono geloso”. I suoi sentimenti sono concentrati verso la possibilità che gli attuali equilibri potrebbero cessare o magari non condividere più gli stessi momenti, come la cena. Fonte Mediaset