Pamela Prati scoppia in lacrime al Gf Vip
Grande Fratello Vip

Pamela Prati scoppia in lacrime al Gf Vip

Pamela Prati scoppia in lacrime al Gf Vip. Risveglio nostalgico per Pamela Prati: seduta in giardino, si ritrova a ricordare la madre scomparsa e, teneramente, ne parla con Sara.

La showgirl ricorda l’infanzia complicata passata in collegio e le difficoltà che la mamma ha dovuto affrontare per poter riabbracciare i propri figli. Vedova di guerra, la donna ha dovuto crescere otto bambini senza l’aiuto di nessuno. Sara manifesta una profonda ammirazione per il coraggio e la forza che ha avuto.

Pamela Prati era molto attaccata alla madre, la portava sempre insieme a lei e la donna, orgogliosa dei successi della figlia, si sentiva onorata di poter essere riconosciuta come mamma della Prati. Sara fa i complimenti alla famiglia.

Date le premesse difficili l’epilogo poteva essere il fallimento, invece la donna è riuscita ad insegnare attraverso l’esempio. I figli, secondo lei, crescono bene se hanno dei punti fermi e imparano guardando ciò che fa un genitore Pamela Prati non può che essere d’accordo.

Una seconda chance per Pamela Prati

In giardino, i concorrenti si scambiano pareri e opinioni su come vestirsi nei prossimi mesi e su cosa accadrà. Antonino e Patrizia, in particolare, chiedono consiglia alla veterana Pamela Prati, tutti ricordiamo la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia. “Tu, Pamela, quante volte sei stata a Grande Fratello?

Alla prima edizione” ricorda Pamela “sei, quasi sette anni fa.” “E quanto sei rimasta?” Chiede ancora Antonino. L’esperienza della concorrente nella Casa di #GFVIP, durante l’edizione di riferimento, durò un mese. “Ora dobbiamo battere il record!” sottolinea Antonino, “vedremo” ribatte Pamela Prati.

Poi il discorso è spostato verso l’entrata dei nuovi concorrenti. Antonino commenta “un po’ sono geloso”. I suoi sentimenti sono concentrati verso la possibilità che gli attuali equilibri potrebbero cessare o magari non condividere più gli stessi momenti, come la cena. Fonte Mediaset


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Ballando con le stelle Marta Flavi
milly carlucci
Milly Carlucci fa il colpaccio per Ballando, arriva Carlotta Mantovan
Albano Carrisi
albano
Albano aspettava questo momento da una vita
L Oroscopo di domani 1 agosto 2020, segno per segno Paolo Fox
oroscopo
Oroscopo Paolo Fox di domani 07 Ottobre, segno per segno

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy