Pamela Prati stuzzica Marco Bellavia: “Sono 5 anni che…”

Redazione
Pamela Prati stuzzica Marco Bellavia: “Sono 5 anni che…”

Pamela Prati stuzzica Marco Bellavia: “Sono 5 anni che…”. Dopo la clip dell’ultima puntata che mostrava una Pamela Prati molto riservata e poco incline al relazionarsi con il gruppo.

Oggi la showgirl ha iniziato ad aprirsi un po’ di più decidendo di approfondire la conoscenza con uno degli ultimi VIP entrati in Casa: Marco Bellavia. Spalleggiata dalla bella Giaele De Donà, Pamela Prati è in voga di stuzzicare l’affascinante conduttore.

La modella si informa sulla situazione sentimentale di Marco che conferma di essere single e disponibile. Con tono fermo e deciso Pamela esclama: “Io non voglio fidanzarmi e non penso di essere il suo tipo”, Marco la interrompe: “ Se non sei il mio tipo devi chiederlo a me!”.

A questo punto la modella coglie l’assist e chiede a Marco un parere sulla showgirl: “Pamela è fantastica, è una donna tutta da scoprire” risponde il conduttore. Presa dall’imbarazzo e schiarendo la voce Pamela Prati esclama: “È da cinque anni che sono single e voglio rimanere single”.

Giaele De Donà non si arrende e dice al conduttore e alla showgirl che insieme farebbero una bella coppia. Pamela conclude la conversazione in modo ironico. Dicendo che non esclude che potrebbe innamorarsi nella Casa più spiata d’Italia e ringrazia il Grande Fratello per aver fatto entrare il VIP Marco.

Pamela Prati si confida: “Ho paura…”

La Diva della Casa Pamela Prati confessa le sue fobie a Marco e ritorna al dolore per alcune perdite importanti. La professione di Marco Bellavia, Mental Coach, ha attirato l’interesse di alcuni VIP

Che hanno voluto comprendere in cosa consista e quali sono le tecniche motivazionali. Alcuni hanno confidato le proprie paure, come Cristina che ha ammesso la paura di ragni e topi. Charlie ha avuto occasione di confrontarsi sulle opere di Freud

Ma la confessione più intima è quella di Pamela Prati. Durante la puntata in prima serata, la VIP ha spiegato che la sua solitudine e il suo isolamento è spesso dovuto alla claustrofobia, la paura degli spazi chiusi.

Pamela spiega a Marco le sue abitudini, la sua vita tranquilla. Lei si descrive come una persona solitaria “sono per il vivi e lascia vivere”. Ama dedicarsi allo sport e alla cura delle piante, uscire all’aria aperta, mangiare in maniera sana. Questo stile di vita e la sua solitudine, che non rappresentano un limite, sono spesso imputati alla claustrofobia.

Pamela Prati confida a Marco di non riuscire a prendere gli aerei e di conoscere anche l’origine della paura. La nascita, l’infanzia difficile, le scuole in collegio, fino al dolore provato dalla perdita di alcuni famigliari. “Questo è collegato a quando perdi ciò che ami. Ho perso mia madre, mia sorella e il dolore si manifesta nella tua paura”. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR