Paola Barale sull’ex marito Gianni Sperti “Mi ammoscia!”

Pubblicato il 6 Novembre 2022 - 8:00

Paola Barale sull’ex marito Gianni Sperti “Mi ammoscia!”

Paola Barale sull’ex marito Gianni Sperti “Mi ammoscia!” La battuta rivolta da Paola Barale all’indirizzo dell’ex marito Gianni Sperti è arrivata durante la quinta puntata di Ballando con le stelle.

La conduttrice, tra i personaggi più interessanti di questa edizione dello show, si è esibita sul palco del programma del sabato sera di Rai1 immediatamente dopo il confronto tra la giurata Selvaggia Lucarelli e il concorrente Dario Cassini.

Fabio Canino: “Ti lega alla danza solo il tuo ex marito Gianni Sperti”

Ma è riuscita a mantenere inalterato il ritmo, probabilmente anche lanciando l’attesa stoccata all’ex marito. A dare il là alla battuta di Paola Barale a proposito del suo ex è stato Fabio Canino che ha commentato così la performance della conduttrice sul palco.

L’ho trovato moscio. Al momento, l’unica cosa che hai in comune con la danza è l’ex marito, Gianni”. Fulminea la replica di Paola Barale: “Ecco, sarà per quello che mi ammoscio”. Tra gli applausi e le risate del pubblico, ha aggiunto: “Con tutto il rispetto per Gianni ma sono passati tanti anni”.


Selvaggia Lucarelli a Paola Barale

“Tu a me piaci proprio tanto. Ho quasi un’attrazione sessuale per te”, è stato invece il commento di Selvaggia Lucarelli cui Paola Barale ha risposto stando al gioco,“Selvaggia, parliamone”.

La giornalista, confermando di mantenere aspettative altissime nei confronti della sua partecipazione a Ballando, le ha invece indirizzato una battuta su Raz Degan: “Una che ha fatto capitolare Raz Degan, di cosa deve avere paura nella vita?”.

Anche in questo caso, la risposta divertita di Paola Barale è stata lesta: “Perché con Raz facevamo tutto tranne che ballare la rumba”. L’esibizione di Paola Barale nella quinta puntata di Ballando con le stelle si è conclusa con un punteggio 20 punti, uno tra i più bassi della serata.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip