Paola Caruso contro Barbara D’Urso: “Una delusione…”

18 Gennaio 2024

Paola Caruso contro Barbara D’Urso: “Una delusione…”

Paola Caruso, dopo un lungo periodo di non partecipazione e impegnarsi in varie altre avventure televisive mentre si prendeva cura di suo figlio Michele, ha fatto ritorno al programma Avanti un Altro nel ruolo di Bonas. La conferma è arrivata direttamente dalla showgirl in un’intervista. Durante la quale ha anche condiviso alcuni pensieri sorprendenti riguardo a Barbara D’Urso. Analizziamo più da vicino le sue dichiarazioni.

Il ritorno ad Avanti un altro

Paola Caruso, nota come la prima Bonas del programma televisivo Avanti un altro, è ritornata sul palco dopo una lunga assenza di sei anni. La stessa Caruso ha condiviso la notizia del suo ritorno durante un’intervista con il programma Turchesando, condotto da Turchese Baracchi.

“Ora è il momento giusto per tornare, nulla succede per caso nella vita – ha detto Paola – La cosa bella è che quando non sono stata più ad Avanti un altro la gente non se ne è resa conto, anche quando c’erano le altre pensavano che ero io”. Paola Caruso è stata motivata a riprendere il suo ruolo di Bonas grazie ad un incentivo diretto da Sonia Bruganelli, che l’ha contattata personalmente.

La Bruganelli ha espresso il desiderio di Paolo che Paola tornasse a far parte del cast di Avanti un Altro. Paola ha descritto la chiamata come una delle più belle che avrebbe potuto ricevere, considerando il cast come una sorta di famiglia.

Inoltre, la Caruso ha menzionato che al suo ritorno ha ritrovato molte persone care che aveva lasciato nel programma, tra cui Claudia Ruggeri, che da anni svolge il ruolo di dottoressa all’interno dello show. Paola Caruso ha enfatizzato che lei e Claudia si conoscono da 14 anni.

Paola Caruso su Barbara D’Urso: “Mi ha delusa”

Durante la conversazione con Turchesando, Paola Caruso ha svelato alcuni aspetti sorprendenti e poco noti sulla sua relazione con Barbara D’Urso. Sembrerebbe che le cose tra loro non siano più come una volta. “Barbara D’Urso mi ha fatto lavorare tanto, un po’ mi manca e un po’ no – ha rivelato la showgirl – Mi escluse da La Pupa e il Secchione, non mi è piaciuto e infatti tutta l’Italia l’ha massacrata.

Mila Suarez si permise di parlare del padre di mio figlio: se in un programma hai una concorrente che va oltre i limiti, la richiami come fa Alfonso Signorini, lei invece l’ha lasciata come un cane sciolto. Sono rimasta delusa da come è stata gestita la situazione”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip