Paola Di Benedetto e Federico Rossi insieme dopo la quarantena

Redazione
Paola Di Benedetto e Federico Rossi insieme dopo la quarantena

Paola Di Benedetto e Federico Rossi insieme dopo la quarantena. Dopo mesi d’attesa Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono riusciti finalmente a riabbracciarsi: la coppia era stata separata prima a causa della partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip, e poi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Finalmente insieme

Con un dolce scatto via social Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno annunciato di essere finalmente riusciti a ricongiungersi. I due hanno trascorso la quarantena separati (lei a Vicenda a casa dei suoi e lui a Milano) e non si vedevano da prima che la showgirl entrasse nella casa del Grande Fratello Vip (di cui è stata la vincitrice).

A quanto pare la distanza sarebbe riuscita solo a fortificare ulteriormente il rapporto della giovane coppia e sembra che adesso la vincitrice del GF Vip sia impaziente di andare a convivere. Sarà vero? Certo è che lei e Federico Rossi si amano alla follia.

“E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il più nascosto… nemmeno sulla Luna”, ha scritto Paola Di Benedetto. Dopo la sua vittoria nel reality show più spiato d’Italia Paola Di Benedetto era tornata a casa e a sorpresa Federico le aveva organizzato una diretta social a sorpresa con amici e fan.

I due hanno sofferto la distanza forzata, ma sembra che adesso si rifaranno alla grande. “Finalmente e ora chi ci stacca più”, ha scritto il cantante in risposta al post della fidanzata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR