Paola Di Benedetto la foto in intimo fa impazzire il web

Paola Di Benedetto ha postato una foto per un noto marchio di intimo: follower senza parole di fronte alla sua bellezza e sensualità
di redazione
3 settimane fa
26 Marzo 2021

Paola Di Benedetto la foto in intimo fa impazzire il web. Ex modella e personaggio televisivo molto apprezzato, nel corso dell’ultimo anno è cresciuta tantissimo sia in popolarità che in campo lavorativo.

La compagna del cantante Federico Rossi è la rivelazione assoluta della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La prima che ha visto la conduzione di Alfonso Signorini. Il suo successo è arrivato quasi inaspettato. Con un inizio che non la vedeva tra le protagoniste del programma.

Poi con il trascorrere delle settimane la sua affermazione è stata netta. Con il pubblico che ha potuto apprezzare sia le sue doti fisiche che quelle caratteriali che hanno conquistato i suoi fan. Anche la sua vita privata nell’arco dell’ultimo anno è arrivata ad una svolta.

Non solo i successi in campo professionale, anche la sua vita privata sembra essere arrivata ad una svolta importante. Infatti Paola Di Benedetto dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip ha cominciato una convivenza con il compagno Federico Rossi.

Dopo qualche settimana di lontananza a causa del lockdown per l’emergenza Coronavirus. I due hanno deciso di dare una svolta importante alla loro vita. Tanto che adesso si parla di un passio ulteriore nella loro storia d’amore.

Matrimonio in vista per Paola Di Benedetto?

I diretti interessati non confermano, ma da ambienti del gossip qualche spiffero pare confermare questa ipotesi. Al momento la bellezza veneta sembra volersi dedicare unicamente alla sua carriera.

Apparendo tra l’altro in splendida forma nelle apparizioni televisive, l’ultima a “Stasera tutto e possibile di Stefano De Martino e nei post pubblicati su Instagram. Nell’ultimo, in occasione di uno spot per un noto marchio. E’ apparsa in tutto il suo splendore in intimo. Foto che abbiamo pubblicato sotto e che lasciamo commentare a voi come sempre. Fonte FormatoNews.it

L’Oroscopo di oggi 26 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo vi sconsigliamo i ritorni di fiamma. Come si suol dire, le minestre riscaldate non funzionano. Dovete mettere da parte il passato e voltare pagina, guardando avanti. Sul lavoro aspettate qualche giorno prima di firmare accordi o prendere impegni importanti. Non tira una buona aria.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, ci sono ottime prospettive sul fronte sentimentale, soprattutto per chi è single da tempo. Bene i rapporti con i Capricorno. In arrivo notizie inaspettate e piacevoli. Sul lavoro potete risolvere problemi che vanno avanti da troppo tempo. Siate fiduciosi.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 26 marzo 2021 sarete parecchio agitati. Mantenete la calma, anche perché presto potrebbe aprirsi un periodo molto piacevole e ricco di novità. Al momento però la Luna è contraria, per cui attendete qualche giorno prima di prendere decisioni importanti. Dissidi nel weekend, anche se Giove e Saturno sono favorevoli.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox ci sono dubbi da risolvere e questioni da chiarire, soprattutto con Ariete e Capricorno. In amore chi è reduce da una rottura è giù di morale e non ha voglia di impegnarsi di nuovo. Sul lavoro siete stanchi delle solite mansioni e vorreste qualcosa di meglio: iniziate a cercare.

LEONE

Cari Leone, per fortuna tanti dei problemi nati nelle ultime settimane si stanno risolvendo. In amore continua un periodo di grande incertezza. Nel lavoro continuate a sentirvi insoddisfatti di ciò che fate: provate tanta fatica a concentrarvi e non riuscite a dare il massimo. Provate a prendervi qualche giorno di ferie oppure a cambiare aria. Continua a leggere qui