Paola Di Benedetto torna con Raul Bellanova, le foto

22 Gennaio 2024

Paola Di Benedetto torna con Raul Bellanova, le foto

Paola Di Benedetto torna con Raul Bellanova, le foto. Sembra che Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova siano di nuovo una coppia. Pochi giorni precedenti, la presentatrice aveva postato sui social network un annuncio riguardante la terminazione della sua relazione con il giocatore di calcio del Torino

Attribuendo la loro separazione a differenze di personalità e smentendo così le indiscrezioni di un presunto tradimento. Si pensava che la loro storia fosse definitivamente conclusa, tuttavia, sembra che ci sia stata una svolta inattesa.

Avvistati all’Escape Room di Torino

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono stati avvistati alla escape room “Esco matto” di Torino, come rivelato dal profilo ufficiale dell’istituzione locale. Sono stati presenti alla serata dell’altro ieri, in compagnia del loro compagno di squadra Alessandro Buongiorno e della sua partner Margherita Ceruzzi. Questa apparizione sembra indicare un riavvicinamento tra i due

Un’osservazione confermata anche dai fan che li hanno notati lasciando il luogo mano nella mano, scambiando sguardi intesi. Nonostante l’annuncio del loro distacco risalente all’11 gennaio, dopo un periodo di relazione intensa documentata da varie foto romantiche, ora sembra che la calma sia tornata tra loro in modo del tutto inaspettato.

I motivi della rottura tra i due, voci di tradimento

Paola Di Benedetto era quella che aveva eliminato le immagini pubblicate assieme a Raoul Bellanova e aveva comunicato sui social network la conclusione del loro rapporto: “Desideriamo confermare che la nostra relazione è terminata. Lo dichiariamo per sincerità nei vostri confronti, dal momento che abbiamo condiviso con gioia i momenti della nostra vita con voi.

Vogliamo enfatizzare che non c’è stata alcuna infedeltà, bensì abbiamo solo realizzato che la natura delle nostre personalità e delle nostre esistenze non avrebbe mai trovato un punto di convergenza”. Nelle giornate antecedenti, si era diffusa insistentemente la voce di un’infedeltà da parte del calciatore attraverso i social network.

Tutti gli ex di Paola Di Benedetto

Sembra che tra l’ex compagna di Rkomi e l’atleta granata sia ritornata la tranquillità, rimane da vedere se ci saranno ulteriori immagini di loro insieme. Prima dell’atleta, la presentatrice ha avuto un breve flirt con Matteo Berrettini, attualmente impegnato con Melissa Satta, e ha vissuto una relazione di lunga durata con il musicista Federico Russo, con cui mantiene tuttora una buona interazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip