Paola Perego colpita da un gravissimo lutto

Redazione
Paola Perego colpita da un gravissimo lutto

Paola Perego colpita da un gravissimo lutto. Gravissimo lutto per Paola Perego. La conduttrice non ha nascosto il suo dolore per una perdita che le sconvolge la vita.

Paola Perego nelle ultime settimane è tornata sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Infatti la conduttrice è tornata sul piccolo schermo con un nuovo programma tutto suo. Una novità che ha senza alcun dubbio reso felici tutti i suoi fan. Ora però la donna deve fare i conti con un lutto.

La perdita per lei è davvero molto grave. Infatti la presentatrice si ritrova a piangere la morte di suo papà Pietro. Ma che cosa è successo? La nativa ha già vissuto in passato periodi molto difficili. In più di un’occasione ha parlato e mostrato la sua preoccupazione per le condizioni di salute di suo padre.

Le sue sensazioni erano quelle che la situazione clinica e sanitaria dell’uomo potessero crollare da un momento all’altro. Poi c’è  stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ad annunciare la notizia del decesso del padre della Perego è stata la sua agenzia Arcobaleno Tre, che le ha voluto mostrare vicinanza e sostegno. In questi giorni e in questo momento di dolore Paola e i suoi familiari sembrano aver comunque scelto la via del silenzio.

Il padre di Paola Perego è morto all’età di 90 anni. La notizia è stata data dalla sua agenzia Arcobalenotre, creata con il marito Lucio Presta, che su Twitter le ha fatto le condoglianze.

Il padre Pietro aveva contratto il Covid19 insieme alla moglie Alice di 84 anni e nelle scorse settimane la conduttrice si era detta molto preoccupata per loro e costretta a stare loro lontana, visto che i genitori vivono a Milano.

A fine ottobre la stessa conduttrice aveva raccontato di aver contratto il virus in occasione della presentazione della sua trasmissione Il filo rosso su Rai2. Infatti la conduttrice nonostante abbia solo 52 anni è già nonna di un bimbo di due anni, figlio di sua figlia Giulia. Leggi anche qui 

Chissà se nelle prossime ore, magari attraverso i social, la donna vorrà ricordare il suo papà a cui era tanto legata. Un dolore difficile da nascondere e con cui dovrà fare i conti. Ora ai suoi fan non resta che starle vicino e farle sentire il loro calore e il loro affetto. Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR