Paolo Bonolis bloccato: arriva la stanchezza di…

Paolo Bonolis sta vivendo una fase di crisi artistica?
di  Redazione
2 settimane fa - 9 Giugno 2021

Paolo Bonolis sta per compiere 60: ma non tutto è ORO. Paolo Bonolis sta vivendo una fase di crisi artistica? La domanda è lecita. A porsela è tvblogo, che evidenzia alcuni aspetti che meritano di essere messi in mostra.

Nel particolare, vanno analizzati gli ascolti del conduttore. Programmi di rilievo che hanno dato grande soddisfazione alle reti di riferimento stanno calando. Infatti TVBLOGO scrive:

“Al netto degli ascolti – che inevitabilmente vanno (Ciao Darwin) e vengono (Avanti un altro pure di sera) – l’ispirazione artistica di Bonolis è come se se stesse vivendo una fase di appannamento”.

Si mette in luce un aspetto che forse potrebbe mettere a dura prova il conduttore che con la sua ferma ironia ha appassionato tutti: la stanchezza del pubblico, forse vuole altro.

Tv Blogo scrive: “La sensazione è che anche il ‘suo’ pubblico, quello che lo segue divertito dai tempi di Bim Bum Bam e degli ‘aiutini’ a Tira E Molla, avverta da qualche anno un po’ di stanchezza nelle uscite televisive di Paolo Bonolis”

“ La sensazione è che un misto di appagamento e di eccesso di sicurezza non consentano a Bonolis di vivere il brivido della sperimentazione televisiva e ingabbino la sua forza mediatica, come in uno stato di noia dorata”.

Poi c’è un altro aspetto da menzionare. Bonolis ha detto in maniera più o meno esplicita che Mediaset in questa fase non asseconda le sue idee più ‘nuove’. La rete gli chiede, invece, di ripetersi.

Una richiesta che trova soddisfazione in Paolino, evidentemente per niente turbato da una fase di stanca, nella quale la sua carriera, che ha vissuto i momenti più alti con i Festival di Sanremo, sembra essersi incagliata.

Ad ogni modo, la carriera di Paolo Bonolis da Mediaset alla rai ha sempre soddisfatto il pubblico. La sua simpatia, la sua ironia, la sua capacità non possono essere messe in discussione. Leggi anche qui, non perdere nessuna info. 

Quello su cui anche TVBLOGO si sofferma è l’osare. Infatti, la voglia di nuovo da parte del pubblico potrebbe essere soddisfatta con maggiore spinta. Qualche idea che potrebbe portare il pubblico a ridere come non mai. tvblogo

Paolo Bonolis bloccato: arriva la stanchezza di…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi