Paolo Bonolis caos in studio, crolla a terra…e succede di tutto

di  Redazione
2 settimane fa - 31 Maggio 2021

Paolo Bonolis caos in studio, crolla a terra…e succede di tutto. Grande paura ad Avanti un altro, ultima puntata dello show serale di Paolo Bonolis su Canale 5. Il panico si è scatenato quando un concorrente ha preso in braccio l’anziana valletta e si è messo a correre per lo studio.

Inciampato, l’uomo è crollato a terra. La preoccupazione di tutti, conduttore Mediaset per primo, è per l’anziana signora, stesa sul pavimento e dolorante. Bonolis, in apprensione, le si è subito avvicinato: “Si è fatta male?”

Ha chiesto facendole sfilare il casco trasparente. L’incidente, colmo dei colmi, ha coinvolto un “esperto della corsa con la moglie in braccio”. Il concorrente, per dimostrare la sua bravura e il suo talento decisamente particolare

Ha deciso di prendere in braccio proprio la povera valletta. Quando i due sono caduti, lo sconcerto si è diffuso in studio. “C’è un prete?”, ha domandato Bonolis mascherando l’apprensione con la sua consueta “cinica” ironia.

“L’incidente di poc’anzi non ha portato a niente, grazie al cielo”, ha spiegato poi lo stesso conduttore, spiegando che la signora nonostante la rovinosa caduta “è in perfette condizioni”.

“Si è schiuso un orizzonte per il signore – ha poi scherzato sempre Bonolis, rivolgendosi al concorrente -, che non farà più la corsa con la moglie, ma direttamente il lancio della medesima. Più tira lontano la moglie e più beve birra”.

Paolo Bonolis rinnova con Mediaset per altri tre anni

Paolo Bonolis, Mediaset può esultare strappato alla concorrenza. Una capatina in Rai fa sempre bene all’animo e al cuore, ma poi la mente va a finire sempre a Mediaset. Così è se vi pare, direbbe Luigi Pirandello e così sarà ancora una volta per il buon Paolo Bonolis.

Il Superman dei presentatori dello stivale dunque ha detto ancora una volta “si” a Mediaset e ha deciso di restare ancora dalle parti di Cologno Monzese (e dintorni). Paolo Bonolis dunque ha rinnovato ancora il contratto con Mediaset che era in scadenza proprio di questi tempi.

Secondo quanto apprende TvBlog Paolo Bonolis ha firmato un contratto che lo legherà a Mediaset per altri tre anni. Saranno dunque ancora tre le stagioni televisive in cui vedremo il volto simpatico, pacioso e sorridente dell’ex conduttore di Beato tra le donne con il marchietto di Canale 5 (o dintorni) in basso a destra (o dintorni).

Si sono quindi spente, per la verità quasi sul nascere, le sirene, per altro timidissime, partite da viale Mazzini (e dintorni). Che avrebbero voluto vedere realizzato il grande ritorno del figliol prodigo fra le braccia di mamma Rai. Fonte Libero

Paolo Bonolis caos in studio, crolla a terra…e succede di tutto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi Paolo Bonolis