Paolo Bonolis dice “stop” e difende Flavio Briatore

Redazione
Paolo Bonolis dice “stop” e difende Flavio Briatore
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis dice “stop” e difende Flavio Briatore. Parlando con l’”Huffington Post” Paolo Bonolis, conduttore di “Avanti un altro!”, ha invitato ad abbassare i toni dopo le polemiche su Flavio Briatore e Silvio Berlusconi positivi al Covid.

I due si erano incontrati in Sardegna. In Costa Smeralda, a ridosso di Ferragosto, si era tenuta una partita di calcetto con Briatore, Bonolis e altri vip.

Paolo Bonolis tornerà in tv con “Avanti un altro!” da lui condotto con Luca Laurenti su Canale 5 alle 18.45 da gennaio 2021.

C’era anche lui, insieme al figlio Davide e ad altri volti noti, nella partita di calcetto disputata a ridosso di Ferragosto (quando è stata postata la foto di gruppo) a Porto Cervo alla presenza di Flavio Briatore. Poi Briatore è risultato positivo al Covid ed al momento è in quarantena a casa dell’amica Daniela Santanché.

Si è tornato a parlare ancora di quella partita. Perché?  Si è avutà la notizia della positività al Covid anche di Silvio Berlusconi, così come la compagna Marta Fascina, i due figli Barbara e Luigi e due nipoti, figli dell’ex dirigente del Milan.

Berlusconi e Briatore si erano incontrati il 12 agosto a Villa Certosa, in Sardegna, altro evento immortalato con uno scatto poi pubblicato su Instagram.

Nella foto relativa alla partita di calcetto postata da Briatore sul suo profilo Instagram il giorno di Ferragosto, si vedono insieme molti volti noti. Lo stesso imprenditore, l’ex presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic – anche lui positivo al Covid – e Paolo Bonolis.

Il conduttore della Tv, Bonolis, nel dettaglio ha partecipato con Davide, secondogenito del conduttore e di Sonia Bruganelli. I due Bonolis e gli altri partecipanti hanno fatto il tampone e non hanno contratto il virus. Il conduttore di “Avanti un altro!” su Canale 5 ha invitato ad abbassare i toni e non scadere nel “puro gossip da influenza da Covid”:

“Ma che ve siete impazziti? Trovo grottesca e insensata questa caccia a chi sta bene e a chi sta male, ma comunque… noi stiamo tutti bene, nun ve preoccupate!”.

Quando l’”Huff Post” gli ha domandato se avesse incontrato anche lui Berlusconi in Sardegna, come Briatore, ha risposto Bonolis: “No, perché avrei dovuto?”. “Le ripeto: torniamo a interessarci di cose più serie, pensiamo al rispetto dell’altro e alla situazione che stiamo vivendo”.

Bonolis definisce in modo strano la pandemia. Dice che si tratta di una di quelle situazione in cui c’è chi paga dazio e chi ne approfitta, chi la paga in prima persona e chi ne ricava solo vantaggi. Leggi anche qui 

Poi aggiunge: “Tra l’altro trovo ridicolo questo j’accuse nei confronti di Briatore che oramai sembra essere diventato il grande untore, il presidente dell’AGUI, l’Associazione dei Grandi Untori Italiani”. Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR