Paolo Bonolis dichiarazione shock: “Finalmente torno in Rai”

Redazione
Paolo Bonolis dichiarazione shock: “Finalmente torno in Rai”
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis dichiarazione shock: “Finalmente torno in Rai”. Paolo Bonolis, un nome gigante nell’industria della televisione e un idolo per molti appassionati di Mediaset, è stato scelto per un’incarico stimolante. Dall’adorata stazione Mediaset, Bonolis si avventura nel territorio della Rai3 per un breve ma significativo ritorno.

Sorprendentemente, il celebre presentatore romano si è trovato al centro dell’apertura della cerimonia di Pesaro, la nuova capitale culturale italiana. Con il suo tipico entusiasmo, ha abbracciato questa nuova sfida, dimostrando ancora una volta la sua poliedricità.

Le parole del conduttore a Pesaro

Paolo Bonolis stesso lo ha sottolineato, calando dal palco della Vitifrigo Arena, lo stadio polivalente di Pesaro da dove si svolgerà l’evento d’apertura, su uno dei suoi rari cameo alla televisione nazionale. “Eccomi di nuovo in Rai, per un piccolo progetto su Rai3, non male”. Mentre aspettiamo l’ingresso del Presidente della Repubblica Mattarella e del Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, per dare il via all’evento inaugurale

Il presentatore televisivo regala sorrisi al pubblico lì presente con il suo consueto spirito vivace. Grazie a storie e barzellette, Paolo Bonolis ha dato inizio a uno dei momenti chiave nella città che, oltre a essere un grande centro di studi, si sta preparando a ricevere l’onore del titolo di capitale culturale d’Italia.

Paolo Bonolis nel pomeriggio e nella prima serata di Canale 5

Nel frattempo, su Canale 5, le opere di Paolo Bonolis sono in piena ascesa. Le tanto attese nuove puntate di Avanti un altro hanno fatto la loro comparsa, l’amatissimo show preserale di Mediaset che ha sempre saputo catturare l’attenzione del pubblico, conseguendo risultati d’ascolto straordinariamente positivi.

Tuttavia, oltre all’appuntamento del tardo pomeriggio, abbiamo anche quello del venerdì con la nona stagione di Ciao Darwin. Lo storico programma che lui presenta in collaborazione con Luca Laurenti è tornato in prima serata per l’audience che ha da sempre apprezzato con spirito leggero e divertito le incredibili esibizioni dei suoi partecipanti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR