Paolo Bonolis e Francesca Cipriani preoccupati: “il pistolino che si…”
Paolo Bonolis a Francesca Cipriani: “ma le mi va in…” Prima puntata di Avanti un altro! Pure di sera dove gli ex concorrenti del GF Vip (e non solo) si sono sfidati a colpi di domande e risposte con conseguente pescata nel pidigozzaro.
Ma Alex Belli è solo uno dei tanti. C’è anche la super mitica Francesca Cipriani che con il suo sorriso e la sua allegria è riuscita a rendere la puntata davvero molto divertente.
Il suo “non ho capito la domanda” ripetuto per ogni domanda ha reso la puntata super divertente, perché riusciva a mantenere alta l’attenzione del pubblico, nonostante le domande erano molte insidiose.
Infatti, sfiga della Cipriani ha beccato proprio le domande di Medicina 33 e del PESCE SEGA. Argomenti non proprio conosciuti dalla meravigliosa ex pupa.
20 minuti esilaranti
Infatti, la sua mitica capacità di mantenere l’attenzione del pubblico ha reso 20 minuti della trasmissione davvero esilaranti, tanto che la mitica Cipri è arrivata anche in finale, facendo raggiungere la somma di 70 mila euro come montepremi da donare.
Ma le battute durante la sua performance hanno avuto una grande risonanza televisiva. Infatti, davanti alle sue risatelle e le sue trasformazioni, Bonolis ha chiesto: “ma vai in terapia?”
Bhe, in fondo, tra simpatici ci si capisce bene e la Cipri, super bambolona simpaticona, è riuscita a fare il suo gioco, dicendo che dovrà iniziare a fare terapia, nonostante tutto.
Ma non finisce qui perché, tra una domanda e l’altra, le domande per super Francesca hanno toccato anche argomenti piccanti, come il pistolino che si rimpicciolisce per l’inquinamento.
A quel punto, rivolgendosi agli autori, la Cipriani ha detto: “ma anche in Italia?” Forse, preoccupandosi abbastanza di quello che può accadere al suo bell’Alessandro.
Insomma, ilarità, ironia, divertimento, Avanti un altro con Francesca Cipriani è davvero esilarante: ma la proposta che noi de L’Inserto facciamo: “perché non fare un format di Paolo Bonolis accompagnato proprio dalla Cipriani”
Sicuramente, insieme, Paolo e Francesca, come quelli di Dante Alighieri nel V Canto dell’Inferno, riuscirebbero a creare un programma fuori dagli schemi con tanto divertimento. Mediaset