Paolo Bonolis e Francesca Giuliano: “Dove sarei senza di lui”

La sfida, come da tradizione, si svolge in un’atmosfera scanzonata e divertita
di  Redazione
3 mesi fa - 8 Marzo 2021

Paolo Bonolis e Francesca Giuliano: “Dove sarei senza di lui”. Torna Paolo Bonolis, torna Avanti un altro e tornerà anche Miss Anni Cinquanta. La procace Francesca Giuliano, simpatica ed esplosiva.

E’ la presenza fissa del quiz di Canale 5 che sostituirà Caduta Libera di Gerry Scotti da lunedì 8 marzo nella consueta fascia preserale ha svelato al settimanale Vero TV perché deve tutto al conduttore.

“Il primo che ha creduto in una curvy come me è stato Paolo Bonolis, se non fosse stato per lui sarei a casa. In tv qualche opportunità c’è, mentre al cinema proprio no”, spiega con una punta di amarezza. Ma dopo un anno di Covid e repliche, l’adrenalina per la nuova stagione e le puntate inedite è tanta.

“Vi garantisco che anche quest’anno ne vedremo delle belle – anticipa la Giuliano -, la macchina di Avanti un altro è andata avanti ed è bello regalare spensieratezza e sorrisi”. Con orgoglio, poi, la modella “abbondante” rivela qual è stato uno dei momenti topici della sua carriera:

“Ho offuscato un divo come Brad Pitt alla festa del cinema a Venezia nel 2019”. In fondo basta darle un’occhiata volante per comprendere perché i fotografi e i paparazzi sul red carpet del Lido avessero occhi (e soprattutto gli obiettivi) solo per lei.

Al via lunedì 8 marzo su Canale 5, nel consueto orario delle 18.45, ‘Avanti un altro!’, game show condotto da Paolo Bonolis. Il mattatore del programma preserale, affiancato dal sodale Luca Laurenti, festeggia i dieci anni della trasmissione, tra i titoli più bizzarri della tv italiana.

A firmare il più che consolidato format è lo stesso Bonolis insieme a Stefano Santucci e il successo è internazionale. ‘Avanti un altro!’, infatti, non va in onda solo nel nostro Paese ma è già stato esportato all’estero ed è nei palinsesti di Spagna, Brasile, Canada, Polonia, Cile, Turchia, Bulgaria e Vietnam.

Solo per citare alcuni dei Paesi che ne hanno acquistato i diritti. Anche questa edizione numeri dieci per l’Italia, il quiz conferma la sua formula con una fila di concorrenti pronti a conquistare la vittoria.

La sfida, come da tradizione, si svolge in un’atmosfera scanzonata e divertita per regalare – a maggiore ragione in questo periodo – momenti di leggerezza. Senza dimenticare, sottolinea la produzione, il rispetto delle misure sanitarie anti-Covid.

E torna anche il salottino con i suoi ospiti originali che rivolgono ai giocatori domande sulla base delle proprie passionie degli interessi che coltivano. Ritroveremo ‘capitana’ del living del piccolo schermo Claudia Ruggeri, anzi Miss Claudia. Leggi anche qui 

Con lei, ecco la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniel Nilsson, la bona sorte Francesca Brambilla, la regina del web Laura Cremaschi e la bonas Sara Croce. Ma non mancano anche volti nuovi e altrettanto bizzarri. LQ

Paolo Bonolis e Francesca Giuliano: “Dove sarei senza di lui”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi Paolo Bonolis