Paolo Bonolis: la scelta del figlio lo allontana da casa
Paolo Bonolis: la scelta del figlio lo allontana da casa. Davide Bonolis rende fieri mamma e papà, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Paolo Bonolis: Il figlio Davide giocherà nella Triestina Calcio. Sonia Bruganelli orgogliosa
Davide Bonolis: Il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli prosegue la carriera calcistica
Uno dei figli di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, come scrive Cooming soon, sta continuando a costruirsi la sua carriera nel mondo del calcio. Si tratta di Davide Bonolis, il quale ha da poco compiuto 18 anni, ossia il 7 giugno scorso.
Proprio in occasione del suo compleanno, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha postato un foto in cui Davide era una bambino, augurandogli di mantenere sempre il sorriso che lo contraddistingue.
Bonolis junior è stato presentato sul palco insieme al resto della squadra della Trisetina.
Ed è proprio con il sorriso che si mostra il giovane con indosso la sua nuova divisa della Triestina Calcio. Nei giorni scorsi, Bonolis junior è stato presentato sul palco insieme al resto della squadra.
Il ragazzo ha firmato un contratto triennale all’inizio del mese di agosto, come confermato dalla società sportiva in questione. Così, dopo l’esperienza con la Sampdoria e la Roma giovanili, Davide giocherà con la Primavera della Triestina Calcio.
Squadra allenata da Augusto Gentilini. E, stando a quanto rivelato da Chi, sarebbe stato proprio Bonolis senior a condurre una trattativa per il suo ingaggio.
Cosa ne pensa la mamma? Cosa ha fatto la mitica Bruganelli?
La Bruganelli – che ha da poco rilasciato un’intervista in cui svela il segreto della longevità del suo matrimonio – invece, da sempre la prima fan del figlio, non poteva di certo mancare alla presentazione della squadra, per applaudirlo orgogliosamente.
Senza ombra di dubbio, il Bonolis junior era felice di constatare con i suoi occhi che la madre è una sua grande sostenitrice. Non perdere altre notizie.