Paolo Bonolis, Mediaset: il conduttore sarà sostituito?

Redazione
Paolo Bonolis, Mediaset: il conduttore sarà sostituito?
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, Mediaset: il conduttore sarà sostituito? L’indiscrezione. Un’indiscrezione che circola sul web potrebbe far tremare i fan di Paolo Bonolis. Il conduttore Mediaset potrebbe essere sostituito

Una notizia del tutto inaspettata che riguarda Paolo Bonolis ha colpito come se fosse un fulmine a ciel sereno. Il conduttore è ormai lontano dalla televisione da tanti mesi a causa del lockdown e da alcune scelte di Mediaset relative alla programmazione.

Adesso una clamorosa indiscrezione che circola sul web potrebbe inevitabilmente segnare il suo futuro. Infatti, i fan sono in apprensione in quanto Bonolis potrebbe non più apparire al timone di uno dei suoi programmi più acclamati dal pubblico.

Ma vediamo nel dettaglio che cosa si dice sul web, riguardo ad uno dei presentatori più amati, che con la sua simpatia ed ironia ha fatto un notevole successo, divertendo milioni di telespettatori.

Una incredibile novità potrebbe interessare Paolo Bonolis, che ultimamente si è reinventato buttandosi in una nuova avventura lavorativa. Un’indiscrezione svelata dal sito davidemaggio potrebbe far tremare i fan del conduttore. Infatti si dice che presto potrebbe essere sostituito da Enrico Papi.

Per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno al Biscione, che lasciò nel 2017 per approdare a Tv8. Il suo rientro non stupirebbe dal momento che a Mediaset lavorò molto bene. Secondo Davide Maggio, Papi potrebbe condurre la nuova edizione di Scherzi a Parte.

Ma non è finita qui, infatti sembrerebbe che in trattativa rientrasse anche l’assegnazione di un preserale, in questo modo Bonolis – che conduce Avanti un altro – sarebbe ancora più in difficoltà. Leggi anche qui 

Occorre chiarire che si tratta comunque di indiscrezioni, ma certo un ritorno di Enrico Papi non dovrebbe stupire. Chiaramente i fan non vedono l’ora di rivedere sugli schermi Bonolis, ormai lontano dalla tv da troppo tempo, nonostante siano andate in onda le repliche di Avanti un altro. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR