Paolo Bonolis molto preoccupato per la salute di un collega
Paolo Bonolis molto preoccupato per la salute di un collega. Paolo Bonolis è veramente molto preoccupato per Luca Laurenti. Ne parla, facendo una confessione. Vediamo cosa ha detto.
Paolo Bonolis parla di Luca Laurenti. Racconta di come il coconduttore di alcuni programmi RAI e Mediaset stia conducendo una vita davvero fuori dal comune. Lo racconta, rivelando anche alcuni dettagli che possono far riflettere.
Prima di parlare della questione di salute di Luca Laurenti, occorre dire che questa sera tornerà in prima serata con le repliche di Ciao Darwin insieme al suo inseparabile collega Paolo Bonolis.
I due hanno condotto insieme molti programmi e sono legati da un forte rapporto di amicizia. Su Paolo Bonolis si sa tantissimo. La sua vita privata è stata oggetto del gossip moltissime volte. Anche la moglie spesso è stata al centro della scena.
Tuttavia, al contrario, quasi come se fosse necessario che sia così, la vita privata della sua storica “spalla” è sempre stata molto più oscura e riservata. Insomma, un qualcosa di velato. Quasi di impenetrabile.
L’uomo, infatti, quando non è in tv, solitamente vive una vita davvero molto semplice. In fondo, anche sul palco, in alcuni momenti appare semplice. E’ poi quella semplicità che colpisce la mente degli italiani e lo fanno diventare grandioso.
Ma cosa succede a Luca Laurenti?
La domanda è lecita. Sta vivendo un vero e proprio isolamento. Nessuno si sarebbe mai immaginato che soprattutto è reale in tutte le sue forme, nel vero senso della parola.
Ecco che cos’ha detto a riguardo proprio il suo caro amico Paolo Bonolis, che pensava fosse scomparso qualche tempo fa. E’ talmente isolato che, stando alle sue parole, non sa nemmeno che nel mondo è scoppiata una pandemia.
Ovviamente il tutto è una esagerazione bella e buona. Tuttavia queste sue parole servono a far capire in modo molto chiaro il modo in cui l’uomo ormai da tantissimi anni ha deciso di vivere insieme alla sua amata famiglia.
Paolo Bonolis ha inoltre aggiunto riguardo alla strana e sicuramente molto originale vita del suo caro amico Laurenti che oltre a tutto questo è assolutamente privo di cellulare, il che rende davvero molto difficile chiamarlo o anche solo e soltanto rintracciarlo.
Insomma, questa sera la premiata coppia dar sicuramente molto spettacolo davanti alle telecamere: anche se i due sono in replica per i loro numerosissimi fan è come se quella puntata la vedessero per la prima volta. Leggi anche qui
Ciao Darwin del resto è anche questo. Non c’è niente di più bello di questo, saper strappare una risata a chi purtroppo sta soffrendo. Loro in questo sono dei maestri. Seguici su GOOGLE NEWS