Paolo Bonolis: pronto per condurre un programma storico?
Paolo Bonolis: pronto per condurre un programma storico? Amato e seguito dal pubblico, ‘Scherzi a parte‘ sta per ritornare e in molti si chiedono se ci sarà ancora Paolo Bonolis: ecco la verità
‘Scherzi a Parte‘ continua ad attirare l’attenzione dei suoi tantissimi seguaci che dopo l’ultima messa in onda, avvenuta nel 2018, non vedono l’ora di rivederlo in televisione. Al timone ci sarà sempre Paolo Bonolis?
Come forse in molti già sapranno, il lieto annuncio arriva dalla bellissima Federica Panicucci che, durante il suo programma ‘Mattino 5‘, ha dichiarato: “Scherzi a Parte torna su Canale 5 tra pochissimo“.
Già tempo fa, poco prima dell’inizio del acclamato e seguito reality show ‘Grande Fratello Vip‘, alcune indiscrezioni erano trapelate. Oggi la notizia sembra essere concreta e in tanti la stavano aspettando.
La divertente trasmissione, andata in onda fino al 2018, aveva chiuso i battenti a causa dei pochi ascolti, ma a quanto pare la Mediaset sembra averci ripensato e abbia deciso di dare un’altra chance al programma che per anni ha divertito il grande pubblico italiano.
In tantissimi, dopo l’indiscrezione data a ‘Mattino 5‘ da Federica Panicucci, si stanno chiedendo quando andrà in onda la trasmissione e se al comando ci sarà sempre il mitico Paolo Bonolis.
In realtà, secondo le voci non ci sarà BONOLIS
Secondo alcune voci, pare che la trasmissione andrà in onda la prossima primavera anche se la sua programmazione era prevista per dicembre. Al timone, almeno secondo le indiscrezioni, non ci sarebbe più Bonolis.
Già è cominciato il toto-nomi e alcuni stanno già pensando a chi potrebbe essere il conduttore dell’amatissima trasmissione Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni, a condurre la trasmissione potrebbero esserci Pio e Amedeo.
Si tratta dei due che, come forse alcuni già sapranno, sarebbero dovuti essere i protagonisti di ‘Felicissima Sera‘, ma la trasmissione è saltata a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus. Leggi anche qui
Insomma, al momento non si sa moltissimi ma di sicuro i tanti seguaci che fino a due anni fa sorridevano insieme alla trasmissione torneranno a farlo. Che news