Paolo Bonolis “ribalta” Mediaset. Indiscrezione in prima serata

Redazione
Paolo Bonolis “ribalta” Mediaset. Indiscrezione in prima serata
Paolo Bonolis

Paolo Bonolis “ribalta” Mediaset. Indiscrezione in prima serata. Prendete Paolo Bonolis e Luca Laurenti, aggiungeteci Elisabetta Gregoraci e avrete un Avanti un altro esplosivo. Per il ritorno con puntate inedite dell’amatissimo quiz preserale.

Mediaset ha preparato uno “speciale Grande Fratello Vip” con tutti i protagonisti del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La Gregoraci, appunto, ma anche Francesco Oppini e mamma Alba Parietti.

Tutti in studio per una delle puntate che andranno in onda in prima serata, a partire da metà marzo. L’indiscrezione è rivelata da Blasting News, secondo cui la puntata in questione sarebbe già registrata.

Non poteva mancare ovviamente Tommaso Zorzi, il grande protagonista mediatico di questa edizione del GfVip, accompagnato dalla mamma. Spazio anche a Giacomo Urtis, mina vagante dello showbiz.

Chirurgo dei vip e vip a sua volta, sempre scatenato quando c’è da sparare chicche di gossip e indiscreti compromettenti. D’altronde, Signorini aveva scelto proprio lui come concorrente formato “inviato speciale”. Per rianimare la casa di Cinecittà arrivata a un momento di stanca prima di Natale.

Gli occhi di tutti però saranno puntati sulla Gregoraci

Prima donna di questa stagione televisiva nonostante sia rimasta di fatto nella casa del GfVip la metà degli altri concorrenti. Essendo uscita prima del 25 dicembre per “sfinimento” e nostalgia del figlio Nathan Falco.

Da chi sarà accompagnata?

I più ottimisti parlano di Flavio Briatore, ma sembra fantascienza. Più verosimilmente, al suo fianco ci sarà la sorella Marzia. Già ottimo “palo” per il crudele scherzo fatto dalle Iene alla showgirl calabrese. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi Giovedì 25 Febbraio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, in questi giorni avete vissuto un po’ di fastidi e turbamenti che non vi hanno fatto godere a pieno le emozioni che avete ricevuto. Adesso per fortuna le cose migliorano perché la Luna non è più dissonante. Se lavorate da soli o dovete avviare un nuovo progetto, ci sono ottime chance di una nuova riuscita.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, siete parecchio nervosi, soprattutto per quanto riguarda la sfera amorosa. La cosa migliore da fare è dire veramente come la pensate e prendere una decisione, soprattutto se state vivendo due storie contemporaneamente. Sul lavoro riflettete bene prima di avviare nuovi progetti.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, giornata davvero favorevole per l’amore. La Luna in trigono infatti vi abbaglia e vi protegge con la sua benevolenza. Approfittatene per costruire qualcosa di speciale. Sul lavoro, dopo le difficoltà incontrate nel 2020, potete finalmente ripartire e togliervi belle soddisfazioni, magari vincendo una sfida che altri vi dicevano fosse irrealizzabile.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (25 febbraio 2021), questa è davvero una giornata favorevole per il vostro segno. Bene in particolare i progetti realizzati con i Toro e i Vergine. In ogni caso sul lavoro prima di avviare qualcosa di nuovo assicuratevi di avere delle basi solide. Non potete pensare di fare tutto da soli, affidatevi a qualcuno di competente.

ACQUARIO

Cari Acquario, giornata davvero sottotono e da prendere con le pinze perché la Luna è in opposizione. Portate avanti con calma e attenzione le nuove storie. Sul lavoro qualche collega o superiore, magari per invidia, potrebbe ostacolare i vostri progetti. Voi siate pazienti e andate dritti per la vostra strada. Verrete ripagati a tempo debito. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR