Paolo Bonolis ritorna con un programma tutto nuovo

5 mesi fa
18 Aprile 2020
di redazione

Paolo Bonolis ritorna con un programma tutto nuovo. Il presentatore dà l’annuncio sul canale Instagram della moglie Sonia Bruganelli, che afferma: “È un’emozione per noi di SDL TV presentarvi questo progetto nato un po’ di tempo fa e che in questo periodo di quarantena abbiamo deciso di condividere con voi… martedì 21 aprile in onda su SDL TV”.

Non è trapelato molto

Ancora non è trapelato molto, ma sappiamo che sarà un programma che non avrà solo il ruolo di intrattenere il pubblico. Il suo obiettivo sarà anche quello di raccontare quello che sta avvenendo, l’isolamento forzato al quale tutti noi siamo sottoposti per contrastare la pAdesso Paolo Bonolis torna in diretta.

E’ sul web

Non in televisione, ma sul web, dove va fortissimo soprattutto grazie a sua moglie Sonia Bruganelli (imprenditrice famosissima che ha molto fiuto comunicativo). Paolo e Sonia, una coppia inossidabile, annunciano, così, sui social la nascita di un nuovo programma simile a “Il senso della vita”, che fece record di ascolti. Sui social, infatti, è già in onda il promo. Il programma, che dovrebbe intitolarsi “La stanza del medico”, verrà trasmesso in streaming sul sito internet di SDL TV martedì 21 aprile.

Per vivere meglio questi giorni

“Giorni difficili eh? Per chi soffre e per chi deve essere operativo tra tanti rischi. Ma difficili anche per chi dovrebbe essere libero o vorrebbe essere libero e operativo ma non può”, dice Bonolis. “Che fare quindi? Ognuno scandisce la propria giornata con la propria fantasia e le proprie possibilità. Noi ne offriamo una: la SDL Tv vi mette a disposizione, con la mia partecipazione, un nuovo appuntamento da seguire e al quale partecipare con il vostro pensiero. Un appuntamento che potrei definire una piccola costola de Il senso della vita. Così, per non addormentare la mente”. Parola del grande Paolo Bonolis.