Paolo Bonolis scaricato: “Il momento doveva arrivare”

Redazione
Paolo Bonolis scaricato: “Il momento doveva arrivare”
Paolo Bonolis - Foto dal Web

Paolo Bonolis scaricato: “Il momento doveva arrivare”. Un annuncio che ha sconvolto tutto il cast di Avanti un Altro, il programma di punta di Paolo Bonolis con il quale intrattiene quotidianamente il suo pubblico.

Qual è la notizia che sta sconvolgendo il web? Dobbiamo subito ricostruire la vicenda e dire immediatamente che nella vicenda non centra Sonia Bruganelli, ex opinionista del Gf vip. Il fulcro di tutto è Sara Croce, che ha deciso di abbandonare il programma e lo ha fatto sapere su Instagram con un lungo e commovente post.

Si tratta della Bonas, che ha spiegato che lascia il programma in totale serenità per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi. Lo storico programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti dovrà quindi colmare questo inaspettato vuoto.

Paolo Bonolis e il messaggio della Bonas

“Prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare. La mia bellissima esperienza finisce qui. Vorrei lasciare spazio a cose nuove”, ha scritto su Instagram. Non sono poi mancati i ringraziamenti a tutti i compagni di lavoro che l’hanno sostenuta e supportata in tutti questi anni:

“I primi che avete creduto in me facendomi sentire subito parte di questa famiglia“. Sotto al post, come riporta Libero quotidiano, sono arrivati subito gli ormai ex colleghi a dimostrarle affetto.

Ci sono tantissimi simpatici personaggi da Miss Claudia (Claudia Ruggeri) la quale le ha fatto sapere che merita tanto dalla vita, alla Cremaschina, alla dottoressa fino a uno degli autori del programma ovvero Marco Salvati.

Paolo Bonolis commenta Sara Croce su Instagram

A commentare il post è arrivata anche la moglie del conduttore Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, la quale le ha mandato un messaggio facendole un semplice ma sentito: “Buona fortuna”.

È ora aperta la caccia alla nuova Bonas, posto sicuramente molto ambito da molte. Chissà se gli autori di Avanti un Altro troveranno una degna sostituta. Leggi anche qui, non perdere nessuna informazione. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR