Paolo Bonolis senza freni contro Paola Barale: “Non tornare più …”

Redazione
Paolo Bonolis senza freni contro Paola Barale: “Non tornare più …”

Paolo Bonolis senza freni contro Paola Barale: “Non tornare più …”. Paolo Bonolis si è lanciato, insieme al suo compagno spalla di sempre, Luca Laurenti nell’avventura del serale di Avanti un altro, pure di sera, fortunatissima trasmissione delle reti Mediaset e, in particolare di Canale 5.

I concorrenti nel gioco serale sono divisi in due squadre e sono personaggi famosi che si sfidano per poi donare in beneficenza l’eventuale vincita. Insomma, un format carino che riesce a coinvolgere il pubblico a casa.

Tutti si impegnano al massimo perché fa piacere contribuire a cause così nobili. Nonostante il gioco alla base, il quiz difficile a cui le persone devono rispondere nel modo giusto, molti sono i momenti divertenti.

Nella prima puntata a sfidarsi furono le squadre di concorrenti del Grande fratello vip contro gli opinionisti e fu molto simpatico il siparietto tra Elisabetta Gregoraci e Paolo Bonolis a proposito degli esercizi con i pesi.

La Gregoraci, vedendo un ragazzo che si cimentava in esercizi con i pesi chiese a Bonolis se anche lui li facesse a casa e lui le rispose che è abbastanza ricco per farli fare ad altri.

Paolo Barale senza limiti

Paola Barale distrugge Paolo Bonolis che sta al gioco. Nella puntata di ieri uno dei concorrenti di Avanti un altro pure di sera, è stata Paola Barale che con Bonolis e Laurenti fece ha fatto un siparietto molto divertente.

Paola Barale, che ha 53 anni è riuscita a tenere in scacco Bonolis e Laurenti divertendosi molto e, soprattutto facendo divertire. La Barale , showgirl di Fossano ha detto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

“Sono stata convocata non da te e te” e poi a Bonolis: “Mi ha invitato tua moglie”. Al che Bonolis non è riuscito proprio a controbattere riconoscendo come la moglie alcune volte sa essere davvero incredibile.

E poi la Barale, ancora simpaticamente: “Sonia, tua moglie, mi dice che tu ti vesti con la colla, cioè ti metti la colla addosso e ti appiccichi i primi vestiti che trovi nell’armadio” e poi a Laurenti: “Pure tu Luca, da Buona domenica sempre uguale sei rimasto”.

Paola Barale coinvolge in un divertente siparietto Bonolis e Laurenti. Così non contenta, si è fatta portare in scena un separè e ha fatto vestire il duo Bonolis Laurenti secondo i suoi gusti.

Poi, contenta del risultato la Barale ha detto a Bonolis: “Questa è la modernità, a Milano ci si veste così” e Bonolis di rimando: “Vado a vedere l’Inter a San Siro conciato in questo modo?” Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Poi, la Barale ha anche chiesto che sfilassero e, quando è arrivato il momento di congedarsi, Bonolis le ha detto: “Grazie di essere venuta, non tornare tesoro”. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR