Paolo Bonolis shock: “Basta è due che voglio…”

27 Gennaio 2024

Paolo Bonolis shock: “Basta è due che voglio…”

Paolo Bonolis, una delle figure più amate del panorama televisivo italiano e protagonista non solo sulla scena televisiva. Ma anche all’inaugurazione di Pesaro Capitale della Cultura, ha guadagnato il cuore del pubblico grazie a show come Ciao Darwin, attualmente in onda, ma anche in passato con Avanti un altro! e Il senso della vita.

Questi programmi hanno definito per anni la televisione italiana. Tuttavia, adesso, Paolo Bonolis confessa la sua stanchezza. In un’intervista con La Stampa, ha dichiarato che sta riflettendo sulla possibilità di prendere una pausa. Idea che pensava già di mettere in atto qualche anno prima, con l’intento di capire come mantenere la sua rilevanza e approcciare un pubblico diverso.

Paolo Bonolis ha voglia di prendersi una pausa

Il contratto del presentatore televisivo con Mediaset sta per scadere in giugno e rimane incerto sul futuro della sua carriera televisiva. La sua passione per la televisione sembra anche diminuire. Paolo Bonolis ha rivelato in un’intervista che, se fosse solo per lui, avrebbe abbandonato la televisione due anni fa. Tuttavia, ha continuato a lavorare per non compromettere la vita di coloro che lavorano con lui.

Riferendosi a tutte le persone e le loro famiglie che dipendono dai suoi programmi. Queste persone potrebbero trovarsi a dover affrontare una riduzione del lavoro. Nonostante tutto, il presentatore confessa di sentirsi stanco e desideroso di fare una pausa per sfuggire alla monotonia del lavoro che lo sta esaurendo.

Bonolis alla ricerca di nuovi progetti

“Ho bisogno di nuovi stimoli, ma mi mancano lo spazio e le energie per immaginare nuovi progetti. Sento la necessità di una pausa per rielaborare il mio pensiero e la mia natura. Fare tv vuol dire sapere cogliere lo spirito del tempo e 10 devo trovare me nello spirito di quest’epoca: devo capire cosa sono diventato e se ho qualcosa da dire a questa generazione”.

Paolo Bonolis descrive la sua necessità di continuare a creare qualcosa di nuovo. Ha rivelato che nel corso degli anni, Mediaset gli ha offerto più volte di presentare diversi programmi, tuttavia, ha sempre declinato queste proposte. Infatti, lui non è interessato a guidare qualcosa che non è frutto della sua stessa immaginazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip