Paolo Bonolis, sorprendente: la figlia non è di Sonia

Redazione
Paolo Bonolis, sorprendente: la figlia non è di Sonia
Paolo Bonolis - Foto dal web

Paolo Bonolis, sorprendente: la figlia non è di Sonia. Paolo Bonolis ha una figlia da un’altra donna, salta fuori la verità! È Sonia Bruganelli a pubblicare una foto insieme al marito e a una bambina, ma non è sua figlia.

Paolo Bonolis, come scrive Fortemente in,  è uno dei conduttori più importanti della televisione italiana e negli anni ha saputo intrattenere il pubblico con i suoi famosissimi programmi, grazie anche alle sue gag comiche insieme a Luca Laurenti e all’innovazione che ha portato in televisione.

Non stiamo qui a ribadire la grande cultura, professionalità e il talento che contraddistinguono Bonolis come uomo e come conduttore, lo si è visto negli anni nelle molte trasmissioni televisive che ha condotto dividendosi tra Rai e Mediaset.

Tra i suoi programmi diventati cult ricordiamo: Avanti un altro, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan. Da molti anni è legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli, di recente diventata opinionista del reality Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe.

Paolo Bonolis, come abbiamo raccontato più volte e com’è noto, ha fatto la storia della televisione italiana e i suoi programmi hanno raggiunto il massimo successo grazie anche al carattere innovativo.

Ma Bonolis è anche un uomo intellettualmente molto interessante che al suo fianco ha avuto tante donne del mondo dello spettacolo, alcune di loro hanno cercato di conquistarlo, Laura Freddi per esempio ci è riuscita.

È stata infatti la fidanzata di Bonolis per un periodo della sua vita e precisamente per cinque anni dal 1990 al 1995. Proprio Sonia Bruganelli ha reso pubblica una fotografia insieme al marito e in compagnia di una bambina che però, come in molti hanno notato non è una dei tre figli avuti con il marito.

Chi è la figlia di Paolo Bonolis avuta da una precedente relazione?

Ma i tre figli avuti da Sonia Bruganelli non costituiscono l’unica prole di Bonolis, ci sono anche Stefano e Martina, avuti da un precedente matrimonio con una donna americana. Proprio in America hanno vissuto per tanti anni, insieme alla madre, mentre Bonolis intraprendeva la sua carriera di conduttore.

Paolo Bonolis è reduce dal successo del suo libro autobiografico Perché parlavo da solo, dove tra le altre cose si legge proprio del rapporto avuto con i figli maggiori che ha visto poco durante la loro crescita e che ha vissuto in maniera discontinua.

I suoi figli oggi sono adulti e hanno una vita in America. Quando si sono sposati Bonolis è volato in America con la sua attuale famiglia per festeggiarli.

Con il passare del tempo il rapporto con i figli maggiori si è consolidato e anche Sonia Bruganelli ha un ottimo rapporto con loro e con la madre dei due Diane Zoeller, psicologa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR