Paolo Brosio distrutto: “E’ tutto finito”
Paolo Brosio distrutto: “E’ tutto finito”. A distanza di settimane si ritorna a parlare di Paolo Brosio e della sua giovanissima fidanzata Marialaura De Vita: la loro confessione stupisce tutti
A distanza di un po’ di tempo è arrivata l’inaspettata decisione: Paolo Brosio e Marialaura De Vitis si sono lasciati. Hanno fatto tanto discutere negli ultimi mesi anche nei salotti televisivi della conduttrice napoletana Barbara D’Urso..
La De Vitis ha dato direttamente l’annuncio sul suo account di Instagram dove ha spiegato quanto accaduto. Una decisione presa di comune accordo che ha però spiazzato tanti followers.
Difatti la De Vitis e Paolo Brosio sono sempre apparsi, sotto gli occhi di tanti, uniti e capaci di schivare le accuse di quanti non hanno invece creduto nella loro relazione. Insomma, sembravano forti innanzi a tutti, poi…
La 22enne ha tenuto a precisare che tra lei ed il suo ex fidanzato (Paolo Brosio)resterà sempre un buon rapporto fatto di stima reciproca: “Quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno”.
L’annuncio social
E’ stata la giovane 22enne, Marialaura De Vitis ad annunciare la fine della sua storia con il giornalista. Nonostante tra i due sia svanito l’amore, resterà comunque tanto bene:
“Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la relazione purtroppo è finita“.
Queste le parole di Marialaura condivise anche da Paolo Brosio sul suo account. “Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno“, ha aggiunto la modella. Leggi anche qui
Entrambi non hanno voluto rilasciare ulteriori dettagli. Non hanno voluto spiegare i reali motivi che li hanno portati a prendere tale decisione, ma Marialaura ha fatto sapere che per lei Paolo Brosio resterà una delle persone più importanti della sua vita.
Insomma, la De Vitis ha detto che il suo ex fidanzato è per lei una persona importante e poi ha consluso: “Sono certe che anche lui pensa la stessa cosa”. Google news