Paolo Brosio il dramma: “il momento in cui non respirava più”

di  Redazione
2 settimane fa - 16 Luglio 2021

Paolo Brosio il dramma: “il momento in cui non respirava più”. Tutti noi abbiamo seguito con grande passione le vicende accadute a Paolo Brosio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.

Anche per lui non sono mancati diversi episodi sia simpatici e lieti che di tensione e dubbi. Numerosi soprattutto i litigi insieme agli altri inquilini della casa, anche se la sua permanenza è durata solo 7 giorni.

Durante un’intervista, Paolo Brosio, ha parlato di nuovo della sua vita privata. Nello specifico si è riferito alla sua fiamma, una donna con la quale attualmente è impegnato in una relazione molto importante.

Stiamo parlando di Maria Laura De Vitis. La ragazza è una modella di soli 22 anni. I due hanno una differenza di età che non passa di certo inosservata. Si tratta di ben 42 anni. Nonostante ciò, il rapporto tra Maria e Paolo va avanti ormai da qualche tempo.

Anche se la differenza di età è molto alta, per Paolo Brosio questo non è un punto di criticità. Difatti non ha alcun dubbio, in quanto è lui stesso ad affermare che la relazione che sta vivendo può benissimo essere qualcosa di abbastanza serio.

La drammatica esperienza raccontata da Paolo Brosio

Ecco le sue parole: “È presto per dirlo, ma sono certo che non è una cosa da poco”. É passato un po’ di tempo da quel periodo molto difficile in cui Paolo Brosio si è sentito poco bene a causa del Coronavirus.

Oggi, per fortuna, sta bene. Pare proprio che sia tutto passato e Brosio riesce a godersi appieno tutti i momenti di felicità e spensieratezza che la sua nuova fiamma riesce a regalargli ogni singolo giorno.

Non manca poi una confessione shock in cui Brosio spiega il motivo per il quale Maria Laura ha purtroppo perso la fede. Difatti ha parlato di un avvenimento molto duro della sua infanzia che le ha condizionato la vita.

Questo ha fatto in modo che la donna abbia perso del tutto la fede ed il suo credo. È lo stesso Paolo a spiegare l’accaduto con queste parole: “Ha litigato con la fede perché a 8 anni ha perso il padre.

Era andata la mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più. Per lei è stato un vero e proprio choc”. Sicuramente una vicenda che lascerebbe il dolore a qualsiasi bambino che si trovi a vivere una vicenda del genere. Fonte IlDemo

Paolo Brosio il dramma: “il momento in cui non respirava più”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi Paolo Brosio